Imbarcati a Savona o complessivamente?Oggi Costa Pacifica da Savona 1500 passeggeri.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Imbarcati a Savona o complessivamente?Oggi Costa Pacifica da Savona 1500 passeggeri.
Grazie comunque per l'attenzione !Di Firenze e Deliziosa non conosco i dati.
Rodolfo domani su Deliziosa? Grazie
Non molti su entrambe le navi…le vivrete benissimo!Sai anche quanti siano i passeggeri su Firenze ?
Un buon numero per Deliziosa.Mi dicono che oggi,Costa Deliziosa,è partita da Marghera
con 2.224 Passeggeri.
Toscana e Smeralda dovrebbero avere un itinerario un po’ più diverso tra loroIn questo periodo di solito che vanno in crociera sono le persone senza impegni lavorativi o di figli che vanno a scuola. Una clientela che ha già visto e rivisto le varie tappe del Mediterraneo specialmente l'occidentale.
Aggiungere qualche novità sarebbe consigliabile.
Ma tanto le nostre sembrano parole al vento....
In effetti, dai numeri, la tua osservazione sembra essere verosimile. Venezia, per esempio, nonostante tutto, dall'inizio dell'estate ha registrato ottimi numeri sia per MSC che per Costa, anche se il paragone non calza; poche navi e più piccole rispetto al Tirreno e quindi "riempimenti facilmente" raggiunti.comunque a me sembra che le navi che fanno più fatica a riempirsi sono quelle che fanno il mediterraneo occidentale.. quindi l'itinerario ha la sua importanza, soprattutto non in piena estate! possibile che non si riesca a trovare un itinerario un po' diverso, nei soliti 7 giorni, che possa invogliare a partire? magari con qualche offerta allettante (non mi riferisco solo al prezzo basso), qualche crociera a tema, qualcosa di particolare che possa attirare sia i crocieristi esperti che i nuovi clienti
Vorrei vedere delle discese diverse dalle solite, alternare i porti "obbligatori" come li chiamo io con qualche novità.Non ho capito. Non ci son già altri porti di scalo?