sara467
New member
forse mi son persa qualche intervento ...ma per cosa sta l'acronimo di cui sopra?
opinione personale...in my honest opinion
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
forse mi son persa qualche intervento ...ma per cosa sta l'acronimo di cui sopra?
opinione personale...in my honest opinion
Vabbè ma non è che il nuovo cliente, anche se non ha mai fatto una crociera ha vissuto nella grotta!!! Anche se è alla prima esperienza crocieristica e non può fare confronti ma ha comunque un minimo di senso critico, vuoi che non resti deluso da una qualità di servizio scadente specie se si tratta di cose basilari come cibo, pulizia o accoglienza in generale!!??? e anche la storia delle agevolazioni per famiglie....non è che se non mi fai pagare i bambini e poi "non mi tratti come si deve" io ritorno la prossima volta! non ritorno affatto! io!
Non si afferma che il nuovo cliente abbia vissuto nella grotta ma, credimi, senza esperienze fatte negli anni precedenti e soprattutto senza confronti anche con altre compagnie, il trattamento riservato, seppur in declino è spesso migliore di tante soluzioni a terra (villaggi vacanza ad esempio) e quindi chi non ha mai fatto crociere, non avendo termini di comparazione, è facile che apprezzi comunque il prodotto offerto"
capisco quello che vuoi dire....ma....tanto per dirla terra terra.... hai messo in conto che magari chi non ha mai fatto crociere come "soluzione a terra" anzichè villaggio o casa vacanza è abituato ai 4 o 5 stelle???
Lucrezia, così apri .... una voragine, non una discussionecapisco quello che vuoi dire....ma....tanto per dirla terra terra.... hai messo in conto che magari chi non ha mai fatto crociere come "soluzione a terra" anzichè villaggio o casa vacanza è abituato ai 4 o 5 stelle???
Naturalmente non si parla di casi estremi...
Mi spiego meglio...
Se un prodotto crocieristico si sposta sulla fascia bassa del mass market... chi ha già fatto crociere... se ne accorge... e di conseguenza prenderà i provvedimenti più opportuni... chi invece è alla sua prima esperienza in crociera... no... potrà solo fare confronti con altri tipi di vacanze. Ecco perché i neocrocieristi sono più facili da accontentare.
Lucrezia, così apri .... una voragine, non una discussione
Per riprendere le fila del discorso... in dettaglio cos'è che proprio non va nel prodotto attuale di Costa ?
Ed io qui lascio la parola ad altri... visto che posso solo parlare di cosa non andava già nell'ormai lontano 2005.
Il cameriere gli risponde in italiano con testuali parole "loro si, voi no!"
Per riprendere le fila del discorso... in dettaglio cos'è che proprio non va nel prodotto attuale di Costa ?
Ed io qui lascio la parola ad altri... visto che posso solo parlare di cosa non andava già nell'ormai lontano 2005.
Sembra che quasi tutto qui raccontato, descrive la Favolosa ott 2013Costa Fortuna maggio 2013:
-
Ti quoto in toto Maria, ma su una cosa dissento: 25 euro al giorno in crociera???vorrei scrivere un mio pensiero che sicuramente non incontrerà l'approvazione dei più ma tantè
quindi, io ho fatto fino ad ora 10 crociere tutte Costa
la prima in assoluto mi è sembrata la più completa, la più..........tutto poi, in seguito mi sono resa conto da sola che questo tutto era solo perché era la prima
poi, ne sono venute altre 9
ebbene, tirando le somme, in tutte nessuna esclusa ho goduto di momenti bellissimi, unici, memorabili
tutte nessuna esclusa, volendo potrei trovare negatività ma, ognuno di esse, le negatività appunto, avevano una giustificazione
faccio un esempio su tutti
agosto 2011-Costa Concordia-Mediterraneo Occidentale
troppo gente, bambini a gogo, spintoni ecc.ecc.
e allora? cavoli era agosto, famiglie in vacanza, scuole chiuse, nave stracarica
felice Costa ma felicissima anch'io, ero per la prima volta a bordo di una nave in crociera con mio marito e tutto il contorno ha contato per quello che era
signori, in ogni crociera, di nicchia o di massa ci sarà sempre chi si lamenterà e chi sarà felice e questo secondo me, anche se sono la persona più adatta ad essere smentita succede su tutte le navi di qualunque compagnia
sono sempre più convinta che se c'è un qualche cosa che non va di particolarmente grave, si faccia subito presente e ci si faccia sentire finche il problema non si risolva ma per il resto, sono in vacanza e lo è pure il mio cervello
poi, tutto considerato, se si cerca l'estremo lusso, basta andare a scegliere una crociera su una nave di una di quelle compagnie extralusso che esistono, qualcosa si dovrà cedere se si vuole navigare con 25 euro al giorno
poi, senza che me ne voglia nessuno, lamentarsi è nella natura umana