Ti premetto che io non ho mai viaggiato a 25 euro al giorno ma molti di più, hai scritto che non hai mai fatto crociere prima del 2010 e che trovi tantissima varietà, certo (tanta) varietà ma qualità? Dici che c'è sempre qualcuno che ha bisogno di qualcosa che non c'è, ma tu con che parametro puoi fare certe affermazioni se non sai cosa offriva negli anni precedenti Costa? Rispetto il tuo pensiero, ma non le tue affermazioni!!Qualcosa in meno??
Sarò anche drastico, ma come è pensabile lamentarsi di qualsiasi cosa se paghi una crociera 199 euro??
Sarà ma non è che a lamentarsi sono proprio loro che spendono così poco??
Noi viaggiamo con Costa da soli 4 anni, abbiamo in totale 40 giorni di mare e tutti con Costa e tutte le cose che leggo sul decadimento , purtroppo hanno qualcosa di normale .
Il bar chiude alla una ??? se non sei al gran bar secondo me è normale , almeno ricordo così.
La discoteca ad un certa ora chiude ?? Tutte le volte che sono andato ci saranno stati al massimo 10 persone e 5 erano sempre dell'equipaggio, crociere sfigate le mie o tutti se ne vanno a nanna perché il giorno dopo c'è escursione??? Ma questo cosa c'entra con il decadimento??
Altro discorso invece potrei farlo col cibo, sulla qualità non mi esprimo perché non avendo fatto crociere prima del 2010 non so, però devo dire che ogni volta che vado c'è tantissima varietà , ma evidentemente qualcuno ha bisogno sempre di qualcosa che non c'è , ma a questo punto come io non ho provato il passato c'è qualcuno che non ha provato altro.
Tantissime altri tipi di vacanza per lo stesso prezzo non offrono neanche la metà di quello che viene offerto in crociera.
Comunque rimane un mio pensiero.
Ultima modifica: