Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vorrei fare un quesito agli Amministratori, se e' possibile perché non aprite un nuovo sondaggio per vedere il livello di soddisfazione dei clienti di Costa Crociere, grazie.
In questi giorni un sondaggio è arrivato relativamente al Costa Club ma erano domande relativamente a benefici, alle modalità di accumulo dei punti.... comunque qualche spunto lo si potrebbe avere anche dalle risposte arrivate in questo caso dai crocieristi fedeli.............
Veramente anche di piu ... Noi in tre adulti in suite a settembre x la crociera del costa club abbiamo speso solo di crociera escluse le spese a bordo poco piu di 6000 euro scusa quindi se mi aspetto qualcosina...
in compenso nell'ultimo anno mi è parso di vedere una minor serenità del personale
le ostriche non le ho mai mai viste neppure al ristorante alla carta!!!
Condivido..... e sulla pasta precotta è un metodo usato anche .... a terra!
Io solo una volta ed addirittura al buffet! Ma guarda caso perché capitai, del tutto fortuitamente, nella crociera dove premiavano i "Protagonisti del Mare" ed evidentemente, di riflesso, una parte di ciò che di buono e di diverso era stato fatto per l'occasione speciale è poi toccata anche a noi crocieristi "normali". Pensa te che ci fu perfino uno spettacolo di Burlesche con Justine Mattera! Era il 2010 è c'era pure Foschi a bordo.
Due anni dopo, nonostante coincidesse Protagonisti del mare e inaugurazione di Fascinosa ( c'era anche Essepi2, Maurizio e sua moglie Ester) non mi pare di aver visto ostriche in giro.
Però devo dire che tutto era eccellente ( ero invitato )
L'ho ricevuto e fatto anch'io, ma vedendo tutti questi post di "lamentele", vorrei capire dove ci sono più mancanze da parte della Costa, ciao.
Io solo una volta ed addirittura al buffet! Ma guarda caso perché capitai, del tutto fortuitamente, nella crociera dove premiavano i "Protagonisti del Mare" ed evidentemente, di riflesso, una parte di ciò che di buono e di diverso era stato fatto per l'occasione speciale è poi toccata anche a noi crocieristi "normali". Pensa te che ci fu perfino uno spettacolo di Burlesche con Justine Mattera! Era il 2010 è c'era pure Foschi a bordo.
.
Un adv che magari è la prima volta che tocca con mano una crociera poi cosa racconta ai suoi clienti? di aver mangiato ostriche....e cosa dicono i clienti invece quando tornano dalla crociera?
ciao...questo è veramente un tasto dolente,ho scritto anche alla Compagnia una lettera.........è successo non una sola volta...........
nello specifico per Fascinosa a Venezia i clienti paganti,non molti,furono fatti attendere nel salone l'imbarco
prioritario dei "protagonisti del mare"entrati da un altro lato con tanto di tappeto rosso e spumante..............
noi siamo entrati in nave quasi alle 14,senza neppure la foto di rito ................
Credo che gli agenti di viaggio sappiano benissimo che quello non è lo standard normale delle crociere.............
non c'erano solo le ostriche,ma salmone affumicato,parmigiano a fiumi etc............
le due tipologie vanno divise......si può fare una festa per i "protagonisti del mare",
ma è meglio,secondo me,senza passeggeri............
Ok, mi sono fatto una nemica.....
....però vedete, questa non è una cosa onesta.
Un adv che magari è la prima volta che tocca con mano una crociera poi cosa racconta ai suoi clienti? di aver mangiato ostriche....e cosa dicono i clienti invece quando tornano dalla crociera?
Visto che vogliamo parlare di qualità della cucina sulle navi Costa... ecco quanto scrive Douglas Ward... guru mondiale delle crociere... nella Guida Berlitz 2013:
La cucina può essere descritta come di qualità continentale, con numerosi piatti italiani e molta enfasi sulla pasta: ben 50 tipi di pasta per crociera, preparata a bordo... buone le salse. La presentazione e la qualità dei cibi non sono memorabili... la qualità delle carni è adeguata... ma il sapore è spesso alterato dall'uso di salse troppo ricche. Il pesce manca di sapore... ed è spesso troppo cotto. Il pane è buono... ma i dessert sono come qualità da supermarket... e mancano di gusto.
Chi si ritrova in queste parole ?
ciao...questo è veramente un tasto dolente,ho scritto anche alla Compagnia una lettera.........è successo non una sola volta...........
nello specifico per Fascinosa a Venezia i clienti paganti,non molti,furono fatti attendere nel salone l'imbarco
prioritario dei "protagonisti del mare"entrati da un altro lato con tanto di tappeto rosso e spumante..............
noi siamo entrati in nave quasi alle 14,senza neppure la foto di rito ................
Credo che gli agenti di viaggio sappiano benissimo che quello non è lo standard normale delle crociere.............
non c'erano solo le ostriche,ma salmone affumicato,parmigiano a fiumi etc............
le due tipologie vanno divise......si può fare una festa per i "protagonisti del mare",
ma è meglio,secondo me,senza passeggeri............
perchè????..................io ci sono passata due volte....poi ho capito e il prossimo anno starò alla larga dalla crociera inaugurale...............
se eri invitato......beato te............ho visto che vi facevano fare anche il giro della nave,quello mi sarebbe piaciuto più delle ostriche
ps.in realtà è la Costa che ha perso un cliente..................
Come richiesto posto foto ristorante ...
Spero la polvere sia visibile
Ho altre foto non appena posso posto...