Un articolo anche qui:
http://www.travelquotidiano.com/tou...e-costa-crociere-la-grand-mistral/tqid-154115
http://www.travelquotidiano.com/tou...e-costa-crociere-la-grand-mistral/tqid-154115
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gli interni della Mistral sono veramente belli!!!
Non mi dispiacerebbe affatto se li lasciassero così!
Anzi, mi correggo.
La Grand Holiday è ancora meglio! Spero veramente che rimangano così!
Le preferisco a molte delle nuove mega-navi!
Già. In particolare la hall della Holiday, con quell'arredamento dai colori caldi, sembra molto ariosa e rilassante!
Personalmente Grand Mistral (e Grand Holiday) mi convincono, molto meno il presunto posizionamento della ex Grand Holiday a Dubai. E' vero che solo Fortuna nel Medio Oriente è un po' poco rispetto agli anni scorsi, ma è anche vero che in quelle zone gli scali di interesse sono sempre i soliti sei o sette. Insomma: se con la Costa Riviera (se si chiamerà così) vogliono creare itinerari inediti, non credo che posizionarla negli Emirati Arabi sia la scelta migliore, ma potrei anche sbagliarmi: staremo a vedere...
Io spero che ritorni questo bellissimo giro, proposto l'ultima volta nel 2011 con Costa Luminosa...
Cavolo, sono due navi bellissime! Sobrie ed eleganti: avete visto la disposizione a isole dei buffet? Così, a mio avviso, si eviterebbero le famigerate code che si trovano sui giganti.
P.S. Lorenzo quell'itinerario è bello e affascinante, però HAI VISTO I COSTI? E partiva il 10/01 (fuori stagione).
Bhè sono 23 giorni di crociera però!
E che crociera! Ritiro la mia affermazione
molto meno il presunto posizionamento della ex Grand Holiday a Dubai
avete visto la disposizione a isole dei buffet? Così, a mio avviso, si eviterebbero le famigerate code che si trovano sui giganti.
Anzi 2500€ per 23 giorni in un interna, non sono tantissimi
Straquoto!!!!!!!!
Quest'anno su Deliziosa si creavano code infinite a causa della disposizione del buffet in linea. Sicuramente il lay-out a isole e un grosso punto a favore per queste due "nuove" navi e, soprattutto, per la vivibilità durante la crociera.
Tu dovevi esserci a Maggio su Fascinosa.
...Visto il tipo di nave, potrei immaginarmi cosa c'era....
Sarò un po' vintage, ma a me non dispiace nemmeno la Grand Celebration!