ASRChicco
New member
Grazie per il resoconto, ma la consumazione é stata pagata e solo il servizio era gratuito o era tutto compreso?
Tutto gratuito, avevo preso cabina premium.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per il resoconto, ma la consumazione é stata pagata e solo il servizio era gratuito o era tutto compreso?
dvrebbe essere h24 ma mi sembra che ci sia anche specificato che il servizio é interrotto durante l'apertura del buffet,
quindi é un h24 atipico,
Infatti, il room service funziona 24 ore su 24, le colazioni in cabina le portano loro. Per il resto della giornata puoi ordinare quello che vuoi dal menù dei sandwich, ma se vuoi mangiare in cabina durante l'orario della colazione non devi fare altro che appendere l'ordinazione alla maniglia della porta prima di andare a dormire.Per via della premium ho usufruito 3 volte la notte del servizio in camera, e i tempi di attesa sono stati da 5:46 li ho cronometrati, per prendere un succo d arancia e un ,caffe-latte,ai 18:28 per prendere un Sandwich ,macedonia torta del giorno con succo e cioccolato caldo. Immagino che i tempi brevi siano dovuti alla notte tarda, tra l 1 di notte e le 3:30.
una domanda ora, una mattina verso le 10:30 volevo un sandwich con succo, mi hanno detto che nn potevo prenderlo perche c era il servizio colazione. Ma non era 24h?
Infatti, il room service funziona 24 ore su 24, le colazioni in cabina le portano loro. Per il resto della giornata puoi ordinare quello che vuoi dal menù dei sandwich, ma se vuoi mangiare in cabina durante l'orario della colazione non devi fare altro che appendere l'ordinazione alla maniglia della porta prima di andare a dormire.
Room Service usato la settimana scorsa su Diadema più volte al giorno per il mio piccolo di 14 mesi. Arrivava tutto in tempi brevi e comunque aggiungo una cosa....si può prenotare l'orario di consegna!!!