è quello che ogni tanto in giro per il forum tento di dire... se uno ha una cabina premium anche se il buffet è chiuso dove stanno tutti questi problemi, io ne ho usufruito molte volte del servizio... e poi è 24 su 24
E il problema è che io non lo avevo capito (e quindi non ne ho mai usufruito) e come me tanti altri ... ed il risultato è che: chi leggerà questo tread, forse, partirà di nuovo con Costa con il cuore più leggero. Chi non lo leggerà, forse, deciderà di non partire con Costa perchè convinto di non avere più modo di fare neppure un piccolo spuntino dopo l'ora del tè, quando chiudono il buffet. A questo punto, secondo me, Costa dovrebbe informare un poco meglio i crocieristi, forse non lo fa perchè in questo modo risparmia anche sul servizio in camera, ma può anche essere che in questo modo perda alcuni clienti.
Una mia amica che è rientrata la scorsa settimana da una crociera con Costa si era organizzata così: si preparava alcuni panini al mattino al buffet della colazione, li lasciava ad "insaporire per bene" in cabina tutto il giorno (in frigo eh
), e quando rientravano dall'escursione , dopo le 17.00, potevano farsi uno spuntino in attesa del secondo turno per andare a cena.... purtroppo non ricordo se aveva una cabina premium o classic, però non è giusto essere ridotti così!