ladylyndon
Member
Anche io non l'ho mai provato, forse per non rompere troppo le scatole a quei poveri cristi dei cabinisti,ma,quasi quasi, una tisanella prima di dormire ,visto che per la prossima crociera ho una premium, . Ma proprio h24 ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessun disturbo per i cabinisti, non sono loro a occuparsi della richiesta del room service, ma gli addetti allo! stessoAnche io non l'ho mai provato, forse per non rompere troppo le scatole a quei poveri cristi dei cabinisti,ma,quasi quasi, una tisanella prima di dormire ,visto che per la prossima crociera ho una premium, . Ma proprio h24 ?
Scusate una delucidazione, quindi in Premium puoi ordinare dei sandwich che ti possono servire quando vai in escursione tutto il giorno e non c'è il pranzo compreso. Basta ordinarli mezz'ora prima della riunione per andare in escursione, è così?
stavolta su Fortuna il room non ha funzionato granchè, altro che 1 ora...............
Domanda stupida, ma se bussano e non trovano nessuno cosa fanno? Entrano e depositano o se ne vanno?
Non avevo mai preso in considerazione il servizio, però mi state facendo prendere voglia per la prossima crociera.
Ho bisogno di capire una cosa però... non avendo una premium e quindi il servizio gratuito, quanto mi verrebbe a costare? 2 euro a ordinazione?
Per via della premium ho usufruito 3 volte la notte del servizio in camera, e i tempi di attesa sono stati da 5:46 li ho cronometrati, per prendere un succo d arancia e un ,caffe-latte,ai 18:28 per prendere un Sandwich ,macedonia torta del giorno con succo e cioccolato caldo. Immagino che i tempi brevi siano dovuti alla notte tarda, tra l 1 di notte e le 3:30.
una domanda ora, una mattina verso le 10:30 volevo un sandwich con succo, mi hanno detto che nn potevo prenderlo perche c era il servizio colazione. Ma non era 24h?