Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io invece preferisco fare colazione in cabina per mangiare meno :| al buffet vedo e mangio in cabina mi portano ciò che ordino e stop
Noi sulla favolosa abbiamo usato una volta sola questo servizio e' abbiamo ordinato direttamente dalla tv interattiva della nostra cabina e dopo una quindicina di minuti e' arrivato tutto come da noi richiestoAnch'io mi sento una tonta all'idea di aver viaggiato in premium e non aver usufruito del servizio!!! Mi rifarò sicuramente nella prossima crociera
Domandina facile facile: l'ordinazione si fa al telefono?
Ma credete che ne vale proprio la pena fare colazione in cabina o mangiarci tanto da darsi della tonta?
Ovviamente salvo casi particolari.
mi son data della tonta non certo per voler mangiare a tutti i costi in cabina....ho viaggiato in premium eppure non ho mai richiesto la colazione in cabina preferendo andare al buffet o al ristorante... semplicemente mi scoccia non averlo saputo, in caso di necessità è un servizio importante che andrebbe esplicitato meglio...non vado certo in crociera per mangiare ma se ho diritto a un servizio per il quale ho pagato credo sia giusto esserne informata!
Io allora sono il più tonto di tutti, visto che, pur sapendo da sempre che c'era, l'ho usato (e sistematicamente) solo in questa NONA crociera e l'ho fatto solo per "necessità" non trovando più al buffet quello che c'era prima e che mi era abbondantemente sufficiente.
Quindi, visto che questo è un "privilegio" delle cabine premium che cmq. si paga, tanto vale usarlo, pure senza abusarne però, se lo si ritiene necessario.
Comunque appena torno scrivo e posto qualche foto in merito in questo 3D. Ora vado in Samsara ;-)
Un chiarimento chiarissimo ed esaustivo.
Trenta guarda che scherzavo era solo una battuta sul "tonto" che ti sei dato .... in effetti già eri stato molto chiaro.
Ciao Saluti Greg
Ho visto sulla foto del menù room service che parla di addebito di due euro per ogni chiamata..... ma è così o per le premium non c'è neppure questi due euro?
[...] è diventato l'unico modo gratuito (per chi ha la cabina premium s'intende) per avere (gratis)[...]
E dopo 33 crociere l'ho scoperto dal forum........ sapevo del rrom service ma non avevo mai trovato il menù.... meglio tardi che mai!!!!!!!!
Ok, parliamone allora!
Sono sceso ora da Deliziosa ed almeno lì questo servizio funziona in maniera eccellente.
Dal momento in cui fai l'ordinazione, per telefono, dalla cabina non sono passati mai in media, più di 15 minuti, max 20 minuti prima di ricevere esattamente quello che avevamo ordinato. Solo una volta ci hanno portato lo Yogurt alla fragola anziché alla Banana, scusandosi della cosa perché al momento non ce l'avevano disponibile.
Questo è il menù, fotografato dal libro che si trova in cabina:
Pari pari quello che già stato trascritto qui qualche settimana fa.
A seguito dei tagli al buffet serale, questo è diventato l'unico modo gratuito (per chi ha la cabina premium s'intende) per avere (gratis) indicativamente dopo le 18:30
- The
- Cioccolata
- Latte caldo e freddo
tutte cose queste che prima si trovavano sempre al buffet, anche dopo cena. Mentre riguardo al succo di Arancia, questo già era limitato alla sola colazione.
Inoltre il room service è l'unico modo al momento, e speriamo che duri, per trovare in nave lo Yogurt in vasetto perché sia al buffet che al ristorante per colazione c'è la zuppiera dalla quale attingere (ed anche con pochissima varietà di gusti).
Non abbiamo provato Sandwiches e Insalate, quindi non ho informazioni su questo, mentre se ordinate la crema fredda alla frutta, considerate tempi un po' più lunghi per il servizio (o quantomeno a noi è capitato così).
Ecco, io lo scopro solo oggi.... anche perchè effettivamente non è che ne avessi mai sentito il bisogno, ma alla luce dei cambiamenti degli ultimi tempi, magari potrà servire... vabbè, meglio tardi che mai!!!!
Grazie!!!