• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

room service 24 ore su 24

vekiosaggio

New member
dopo tutte queste risposte lette, sono più convinto che ne sappiamo più noi del forum che il call centre,
appena potrò, cercherò di usufruire di questo servizio

concordo pienamente.... mi fido sicuramente di più di chi ha avuto esperienze dirette, con tutto il rispetto degli impiegati del call center

Sbarcata questa mattina da Deliziosa, usufruito del room service anche più di una volta al giorno, perché a mia figlia veniva fame sempre quando rientravamo in cabina :| comunque tutto gratuito e piuttosto veloce, mai aspettato più di 15 minuti, buoni i sandwich, la pasta al tonno era più che al dente ma condita bene, porzioni abbondanti.

sono contentissimo di questa cosa.....sicuramente a gennaio ne farò uso.....=)
 

Trenta

New member
Sbarcata questa mattina da Deliziosa, usufruito del room service anche più di una volta al giorno, perché a mia figlia veniva fame sempre quando rientravamo in cabina :| comunque tutto gratuito e piuttosto veloce, mai aspettato più di 15 minuti, buoni i sandwich, la pasta al tonno era più che al dente ma condita bene, porzioni abbondanti.

Ciao di nuovo :)

ti ricordi mica per caso cos'è previsto nel "menu" del room service?
 

zingaro

New member
Ciao di nuovo :)

ti ricordi mica per caso cos'è previsto nel "menu" del room service?
Ciao Trenta, ti rispondo io quotandomi da solo :)

Adesso scrivo approssimativamente il menù del room service che potete visionare sul libro che trovate in cabina e in diverse navi anche sulla tv interattiva.

Antipasti :
consommé caldo
crema fredda alla frutta

Le insalate :
caesar tradizionale
caesar con salmone
caesar con petto di pollo
pasta e tonno

Sandwiches :
Il classico ( pane bianco con insalata di tonno, lattuga e pomodoro )
Lo scandinavo ( sandwich con gamberetti )
Il pollo ( con petto di pollo alla griglia, lattuga pomodoro e cipolla )
La baguette ( con roast beef e brie servita con verdure )
L’italiano ( focaccia con prosciutto, formaggio, lattuga e pomodoro
Il vegetariano

Dessert :
La torta del giorno
La macedonia di frutta fresca
La selezione di yogurt alla frutta

Le bevande :
caffè americano, caffè americano decaffeinato
the
latte, latte scremato
cioccolata
succo d’arancia o pompelmo

Come è già stato detto il costo è di 2 euro per le cabine classic mentre per le premium è gratuito.

x ettore74, la Mediterranea lasciamela in ordine che il 23 novembre ci dovrei salire io :)
Io ne ho usufruito occasionalmente nelle ultime quattro crociere fatte, di cui l'ultima su favolosa ad aprile di quest'anno, il menù è stato sempre lo stesso e uguale su tutte le navi e a quanto mi risulta è tuttora questo.
Per conferma lo chiediamo a billi04.
 

Trenta

New member
ah ok, perfetto! Aspettiamo conferma ma mi sa che è rimasto quello che già avevo visto sempre nel libro.

Se non troverò più il latte la sera al buffet me lo farò portare in cabina allora ;-)
 

greg

New member
Sbarcata questa mattina da Deliziosa, usufruito del room service anche più di una volta al giorno, perché a mia figlia veniva fame sempre quando rientravamo in cabina :| comunque tutto gratuito e piuttosto veloce, mai aspettato più di 15 minuti, buoni i sandwich, la pasta al tonno era più che al dente ma condita bene, porzioni abbondanti.

Non ho mai usufruito di questo servizio, e apprendo con piacere quanto tu scrivi.

Il servizio ricevuto è in relazione al tipo di cabina occupata?

SAluti
 

diver67

Active member
Adesso scrivo approssimativamente il menù del room service che potete visionare sul libro che trovate in cabina e in diverse navi anche sulla tv interattiva.

Antipasti :
consommé caldo.......................

......................succo d’arancia o pompelmo

Come è già stato detto il costo è di 2 euro per le cabine classic mentre per le premium è gratuito.

x ettore74, la Mediterranea lasciamela in ordine che il 23 novembre ci dovrei salire io :)

Non ho mai usufruito di questo servizio, e apprendo con piacere quanto tu scrivi.

Il servizio ricevuto è in relazione al tipo di cabina occupata?

SAluti

Si, è spiegato nel post di Zingaro.
 

greg

New member
Si, è spiegato nel post di Zingaro.

Oggi è un giorno fortunato la incontro nuovamente.

E' vero zingaro aveva spiegato, ma purtroppo era una risposta abbastanza articolata e il rigo dove era inserita mi è sfuggito anche perché non scritta in grassetto come fatto da lei pur essendo in una risposta breve. Ben fatto così non mi è sfuggita.

Grazie per la risposta
 

MAAT

New member
Cavolo, mi sa che sono l'unica cucu' che ha sempre viaggiato in premium e non ha mai usufruito del room service perchè pensavo che sia servizio che consumazioni fossero a pagamento.
 

billi04

Member
Non ho mai usufruito di questo servizio, e apprendo con piacere quanto tu scrivi.

Il servizio ricevuto è in relazione al tipo di cabina occupata?

SAluti

Noi eravamo in suite, effettivamente più una volta ci ha servito il maggiordomo...in ogni caso gia chi prendeva l'ordinazione capiva e parlava l'italiano che non è poco :D una volta ho pure sbagliato il numero di telefono chiamando il servizio clienti e loro al posto di passarmi la telefonata mi hanno preso direttamente la prenotazione :-o
 

mayla

Member
Quindi se non ho capito male il costo del room service è 2 euro e posso ordinare quello che voglio dal menù senza variazione di prezzo? oppure 2 euro il costo del servizio + il costo delle cose ordinate) :)
Grazie :)
 

Trenta

New member
Quindi se non ho capito male il costo del room service è 2 euro e posso ordinare quello che voglio dal menù senza variazione di prezzo? oppure 2 euro il costo del servizio + il costo delle cose ordinate) :)
Grazie :)


2 Euro se sei in cabina Classic si.

E riguardo al menù leggi dietro viene spiegato bene, magari io ti dirò qualcosa di mio e di "fresco" dopo averlo provato la prossima settimana :)
 

dede9

Member
Anch'io mi sento una tonta all'idea di aver viaggiato in premium e non aver usufruito del servizio!!! Mi rifarò sicuramente nella prossima crociera :p
Domandina facile facile: l'ordinazione si fa al telefono?
 

greg

New member
Ma credete che ne vale proprio la pena fare colazione in cabina o mangiarci tanto da darsi della tonta?
Ovviamente salvo casi particolari.
 

billi04

Member
Per quanto riguarda la colazione, io si la preferisco in cabina; per quanto riguarda il room service io lo trovo ottimo quando non si ha voglia di muoversi dalla cabina o quando si hanno bambini che come mia figlia, rientrati dalla cena, puntualmente diceva mamma ho fame :| e quindi poi si approfittava del servizio e ci si faceva portare pure un caffe ;)
 

greg

New member
Per quanto riguarda la colazione, io si la preferisco in cabina; per quanto riguarda il room service io lo trovo ottimo quando non si ha voglia di muoversi dalla cabina o quando si hanno bambini che come mia figlia, rientrati dalla cena, puntualmente diceva mamma ho fame :| e quindi poi si approfittava del servizio e ci si faceva portare pure un caffe ;)

Certamente, come anticipato, ognuno con le proprie preferenze e/o esigenze.

Per quanto mi riguarda non gradisco mangiare in cabina e, non avendo altre esigenze, preferisco mangiare fuori tra la gente e con la gente, e non dove dormo.
 
Ultima modifica:
Top