Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
in questa stagione credo solo da Roma. Dove si parla della formula roulette sul sito Costa è specificato così. Al prezzo va aggiunto quindi quello del collegamento aereo per Fiumicino
I voli charter ci sono anche da Milano, ho scritto un post su un altro forum con orari e il resto, cercate su Google...
Questo mi rende più felice, in considerazione della tua competenza in materia puoi dirmi se anche da Milano i voli sono diretti?
Ho prenotato oggi la formula roulette per Dubai tra 20 e 21 febbraio. l'adv mi ha detto che il volo da roma per dubai sarà diretto operato da alitalia o da sue compagnie charter (tipo air italy). speriamo bene, per ora il risparmio è stato notevole rispetto a prenotare la crociera senza formula roulette.
Ciao anche noi abbiamo prenotato( il 5 gennaio) la stessa formula roulette x Dubai! Abbiamo preso una Esterna garantita e partenza da Roma. Il nostro problema è che sul sito costa se ci logghiamo ancora non compare nulla, anzi ci da l'indicazione di questo errore:
Verificare i dati
Verifica con la tua Agenzia di Viaggi se sono stati inseriti correttamente i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) per la tua prenotazione.
volevo sapere se anche a te è così, quindi è normale oppure dovrebbe apparire qualcosa???
ciao
Cosa ne pensate di questa nuova formula roulette di Costa?