• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leggo sul sitoche ritorno in terra santa con Pacificadel 15 ottobre e' venduta ,credo da oggi, a 585 euro in offerta.Costa quanto la roulette con deliziosa alle Canarie.Non mi sembra giusto .Forse scendera' di prezzo anche la roulette?E chi la acquistata un anno fa che ha pagato quasi il doppio?Bisogna ormai aspettare sempre fino all'ultimo?

ennesima dimostrazione questa che la Pacifica del 15 Ottobre è vuota mentre la Deliziosa della stessa data no, e che quindi chi fa questa roulette vincerà sempre e comunque la Pacifica.

Esatto... infatti quando ho prenotato la roulette per i miei, ho detto all'agenzia di fiducia "tanto vanno in terra santa"... e lei: "come fai a saperlo?"....
Il giorno dopo, ben 10 gg prima della partenza, li hanno messi sulla pacifica... Altro che formula roulette :)

Ma per quello che ho visto questo discorso vale soprattutto per Civitavecchia.a). Savona la situazione è praticamente equivalente (almeno fino a qualche giorno fa): infatti chi ha prenotato la formula da Savona è salito su Deliziosa. Forse il centro e sud ha preferito prenotare in anticipo e ha scelto Deliziosa?! E' anche vero che da Civitavecchia sono disponibili una percentuale inferiore di cabine rispetto a Savona... Comunque due porti due comportamenti diversi!

Si Chimera hai ragione. Infatti le mie considerazioni al riguardo erano quasi esclusivamente riferite a Civitavecchia, dove per la Deliziosa risultato libere sono suite e mini-suite.

Sono curioso delle prossime formule roulette... specialmente di quelle di febbraio su Dubai... l'anno scorso c'erano due navi che partivano con un giorno di differenza... ora che faranno? Legheranno dubai alla voyager egitto/giordania? Penso di no per via della troppa differenza di prezzo... Cmq faticheranno per riempirle entrambe... Spero di trovare posto a prezzi decenti su una delle due :)

Anche io ho prenotato in formula roulette una crociera con partenza o il tre o il quattro di ottobre o con pacifica oppure deliziosa destinazione o israele o canarie ...la mia agenzia di fiducia sabato scorso ossia il 17 settembre mi ha confermato che parto con pacifica ovviamente da civitavecchia il tre di ottobre ma non mi ha ancora detto quale cabina ho ...secondo voi poiche' l'ho pagata 565 (e con tutte le spese d'iscrizioni siamo arrivate a 670 euri) ma che cabina mi daranno.....ah...siamo in tre ....forse ci ha chiesti troppo..

Ma forse non ho capito... quando hai prenotato in agenzia non ti hanno detto se hai prenotato interna, esterna o balcone?! Spero di aver capito male il tuo messaggio altrimenti mi sembra assurdo! Ma hai acquistato ad occhi chiusi senza chiedere prma all'agenzia?! Ripeto spero di aver capito male...

Sono curioso delle prossime formule roulette... specialmente di quelle di febbraio su Dubai... l'anno scorso c'erano due navi che partivano con un giorno di differenza... ora che faranno? Legheranno dubai alla voyager egitto/giordania? Penso di no per via della troppa differenza di prezzo... Cmq faticheranno per riempirle entrambe... Spero di trovare posto a prezzi decenti su una delle due :)

Potrebbero fare la roulette tra una settimana e l'altra ovvero la destinazione certa (Dubai) però l'incognita è la partenza cioè la settimana A o la settimana B... lo stesso metodo usato l'anno scorso con Magica su Profumo d'Agrumi che era l'unica settimanale nel Mediterraneo.

Visto che le ferie di mia moglie partono da lunedi a domenica... penso che mi buttero' su una formula roulette su Costa Voyager... sperando che scenda sui 1000 euro a coppia in interna :)
Chiedo troppo?

Ma forse non ho capito... quando hai prenotato in agenzia non ti hanno detto se hai prenotato interna, esterna o balcone?! Spero di aver capito male il tuo messaggio altrimenti mi sembra assurdo! Ma hai acquistato ad occhi chiusi senza chiedere prma all'agenzia?! Ripeto spero di aver capito male...

...invece hai capito benissimo ho acquistato ad occhi chiusi e mi hanno dato una cabina interna all'ottavo piano

Il grande giorno ormai è alle porte...Domani si va finalmente in agenzia per sapere se partiremo per le Isole del Sole con la Deliziosa oppure per il Ritorno in Terra Santa con la Pacifica (il 14 o il15 Ottobre da Civitàvecchia)...siamo eccitatissimi (è la nostra prima crociera)...non vediamo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......[smilie=saltare_03[:, [smilie=saltare_03[:

Il grande giorno ormai è alle porte...Domani si va finalmente in agenzia per sapere se partiremo per le Isole del Sole con la Deliziosa oppure per il Ritorno in Terra Santa con la Pacifica (il 14 o il15 Ottobre da Civitàvecchia)...siamo eccitatissimi (è la nostra prima crociera)...non vediamo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......[smilie=saltare_03[:, [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]

scommettiamo un euro che sarà Terra Santa con la Pacifica?

in caso contrario ci incontreremo a bordo della Deliziosa!!

Ciao a tutti anche io ho prenotato Costa con formula roulette!!!
Scelto cabina con balcone e destinazione Brasile, adesso dobbiamo solo aspettare che ci dicano la nave (victoria o pacifica).
:D

Ciao a tutti anche io ho prenotato Costa con formula roulette!!!
Scelto cabina con balcone e destinazione Brasile, adesso dobbiamo solo aspettare che ci dicano la nave (victoria o pacifica).
:D
.....................sul sito costa non compaiano queste partenze che tu dici.dove le hai viste?

come dice Mimmo non compaiono queste partenze!!!mah scusa quando hai prenotato=??magari usciranno stasera o domani??un saluto

Stranamente sul sito costa non se ne parla, ma in agenzia effettivamente la crociera è già disponibile. Per ovvi motivi non metto il sito da dove ho copiato e incollato quanto sotto. Peccato non avere tempo e anche soldi, che volendo sono pochi. In interna con 1.300 € ti fai la transatlantica. Buona crociera a chi parte.

Transatlantico il 27 o il 28 novembre (Costa Victoria o Pacifica da Savona) Transatlantiche : 19 giorni / 18 notti

Formula : Costa Parti Subito Pensione completa
Il miglior prezzo* per questa crociera :

Partenza
Cabina interna Cabina esterna Cabina balcone Suite Volo(1)
€ 1164 1564 1864 2515 INCLUSO

Io ho prenotato lunedì scorso la roulette tra Costa Pacifica e Costa Deliziosa con partenza il 6 o il 7 novembre e mi hanno assegnato il giorno dopo la Deliziosa e da una b1 garantita mi hanno dato una b6.

La mia adv diceva che non c'erano le ruolette e che aveva sentito che le vogliono togliere. Mi stava facendo i preventivi per le prenotazioni normali e sul Costaclick e le sono uscite le roulette. Lei mi ha detto che secondo lei era un errore del sistema, ma che provava comunque a prenotarle. Infatti è andato tutto a buon fine, anche se ci hanno assegnato lo stesso itinerario della nostra ultima crociera. L'importante è partire, quindi siamo comunque contentissimi!!