• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma se le tolgono come riempiono le navi?
Abbassano i prezzi a priori, cioè già da catalogo?

Si ma se abbassano i prezzi a priori, non possono dirigere i passeggeri a loro piacimento. In questo modo tu paghi meno e loro decidono dove o su che nave mandarti. Comunque questa del 27 0 28 è un ottima opportunità, un solo giorno di differenza e itinerario quasi simile.

Ultima modifica:
Infatti concordo con te... non le toglieranno mai... soprattutto ora che come formula sta spopolando... al massimo potranno inventare un'altra formula, ma è chiaro anche alle compagnie che le navi è impossibile riempirle con percentuali soddisfacenti con il solo prenota subito. soprattutto in certi periodi dell'anno...

Ma la notizia data dall'agenzia mi sembra poco attendibile... da quello che ho visto sembra che non siano visibili sul sito direttamente ma ci sono ugualmente! Magari vogliono toglierle dalla visibilità diretta e farle uscire più a ridosso delle partenze ma non credo che le elimino. Le navi mezze vuote non le vogliono di certo! Peccato che non posso partire a novembre ma confido in una transatlantica in Primavera: partirei al volo! Con qualsiasi destinazione! Poi Pacifica e Vittoria hanno di nuovo le partenze vicine a Marzo... magari ripeteranno l'offerta?!

Non so se Vic a marzo possa uscire in formula roulette perchè il suo ritorno in Europa fa parte (1a tratta) di una crociera divisa in quattro tratte da 72 giorni che la porterà dal Brasile all'estremo Oriente... però non escludiamo la possibilità di tornare con Pacifica, Luminosa, fortuna, Magica, Atlantica e Mediterranea

Lo so che la crociera di Vittora fa parte della crociera da 72 giorni e quindi sarà difficile che vada in formula roulette! Però si può sempre sperare... e comunque di transatlantiche ce ne sono molte come hai detto tu!

Appena entrata in my costa, ci hanno assegnato la crociera con la victoria ;) e ci hanno assegnato una B2 sul mare, migliore di quella prenotata ;)
Che bello posso finalmente programmare tutte le escursioni!!!

Appena entrata in my costa, ci hanno assegnato la crociera con la victoria ;) e ci hanno assegnato una B2 sul mare, migliore di quella prenotata ;)
Che bello posso finalmente programmare tutte le escursioni!!!

Ti è andata veramente bene, e la crociera con più scali, di contro rispetto a Pacifica, Victoria non ha le piscine esterne che si coprono , ma una interna. Anche io avrei preferito questa. Buona vacanza e salutami la mia prima nave, una delle più belle........

Non riesco a capire perchè la pagina del sito ufficiale del parti subito sia ferma alle crociere di metà novembre... come mai non aggiornano?
Possibile non esca Concordia con Profumo d'Agrumi a fine novembre ed inizi dicembre?

Forse staranno rivedendo la formula? Oppure non la pubblicizzano più per "costringerti" a recarti fisicamente in agenzia???
Sinceramente non credo che Concordia sia sold out a fine novembre ed ad inizio dicembre...

Forse staranno rivedendo la formula? Oppure non la pubblicizzano più per "costringerti" a recarti fisicamente in agenzia???
Sinceramente non credo che Concordia sia sold out a fine novembre ed ad inizio dicembre...

.........è proprio cosi'. se vai in adv trovi "parti subito" anche quelle di dicembre. consultando il costaclik della agenzia dove mi rifornisco, ho potuto vedere alcune partenze che mi incuriosivano(transatlantiche luminosa-mediterranea 22/20 giorni) evidentemente la formula parti subito è stata abusata in passato e adesso tentono di frenare un po' la cosa.

Del resto a suo tempo,e anche adesso, le crociere 2x1 mai sono comparse sul sito.Solo si potevano sapere in agenzia con costaclick o telefonando alla Costa,cosa credo possibile anche ora per le roulette.

Non riesco a capire perchè la pagina del sito ufficiale del parti subito sia ferma alle crociere di metà novembre... come mai non aggiornano?
Possibile non esca Concordia con Profumo d'Agrumi a fine novembre ed inizi dicembre?

Me lo sono chiesta anch'io speravo in qualche partenza 12 e 13 novembre ??

Ho visto su un sito internet che c'è il parti subito il 12-13 Novembre tra Concordia e Magica con partenza da Civitavecchia. Se si va in agenzia secondo me si trovano facilmente le offerte parti subito! Costa probabilmente non vuole più pubblicizzarle direttamente sul sito sennò nessuno compra più in anticipo!

mah avete visto la formula roulette con partenza il 30 ottobre con la Mediterranea o il 1 novembre dell Atlantica!!!ragazzi 295 a testa!!!incredibile!!!domani devo convincere a tutti i costi la mia ragazza!!!un saluto

Ho visto su un sito internet che c'è il parti subito il 12-13 Novembre tra Concordia e Magica con partenza da Civitavecchia. Se si va in agenzia secondo me si trovano facilmente le offerte parti subito! Costa probabilmente non vuole più pubblicizzarle direttamente sul sito sennò nessuno compra più in anticipo!

Scusa ma nel parti subito? sto guardando ma c'è 11 e 13 da Savona Luminosa e Magica:confused:

Ciao Francy sul sito le partenze parti subito non ci sono, devi andare in agenzia e loro nel Costaclick le hanno.
Io ho prenotato 1 settimana fa la roulette tra Costa Deliziosa e Costa Pacifica per il 6/7 novembre e c'erano altre roulette fino a fine novembre.
Se la tua agenzia ti dice come la mia che non ci sono, tu insisti di guardare nel Costaclick perchè ci sono.

Infatti. Non l'ho visto sul sito Costa ufficiale ma su uno di vendita crociere. Se vuoi vedere le partenze su quel sito basta che su google inserisci parti subito costa e clicchi sul primo sito che ti indica.