diver67
Active member
Tanta tentazione...mamma mia...non vedo l ora di andare in pensione!!!!
No io anche se spendo di più, preferisco andare in albergo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tanta tentazione...mamma mia...non vedo l ora di andare in pensione!!!!
Uscirà anche quella del 30 dicembre con Mediterranea??? Mmmm
Grazie, interessante segnalazione.Non mi risulta, per ora, che abbiano già messo in vendita roulette per novembre 2012 (che comprenderanno alcune transatlantiche).
Se vuoi rimanere aggiornato puoi verificare regolarmente su costaclick al seguente link:
http://www.costaclick.net/CostaClick/it-IT/News/Promozioni+Parti+Subito/default.htm
Un saluto.
prenotato un formula roulette con partenza 21 o22 settembre,Mediterranea o Pacifica ,se inserisco numero prenotazione su sito Costa vedo che mi è assegnata quella del 21 con Mediterranea però l'agenzia mi ha detto che l'avrei saputo una quindicina di giorni prima,quindi c'è la possibilità che venga cambiato oppure è già definitiva? Qualcuno ha esperienza a tal proposito? ufficialmente non ho avuto comunicazioni...
Il prezzo 1600 € in due cabina con balcone con tasse ed assicurazione per 12 gg di crociera.
Sto aspettando con ansia le nuove date roulette ma tutto tace....sul sito Costa hanno addirittura eliminato la voce dalle offerte.
Sapete qualcosa?