• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
qualcunio piu informato di me sa se ci sono promozioni su qualsiasi itinerario dopo la meta di settembre' perche sul sito costa ho trovato quella per la terra santa e partenze grecia e turchia ma solo da venezia e non bari...Se avete informazioni mi aggiornate? Anche 2x1 light sarebber perfetta....grazie come sempre

crociera formula ex roulette

Ieri ho prenotato un crociera con formula ex roulette fra Costa Pacifica e Costa Mediterranea ,partenza 21 o 22 settembre da Civitavecchia,qualcuno sa dirmi solitamente quando si sa su quale nave (perchè in questo caso l'itinerario" ritorno in Terra Santa" cambia solo per un porto) si è assegnati?
Ho appena prenotato anche io per i miei genitori, stessa cruise...

Penso per fine mese facciano l'assegnazione, cmq fatti dare il num prenotazione dalla tua adv e lo vedrai online appena ti assegnano...

Noi abbiamo fatto la Roulette Costa con la prima crociera e con la terza, se non ricordo male abbiamo saputo la scelta circa una settimana prima della partenza, ovviamente ci siamo informati prima su entrambi i porti mal che vada conosci delle cose in più e ti torneranno utili alla prossima crociera ;)

Personalmente non ho notato nessuna differenza tra la formula roulette e la prenotazione normale, oltre al prezzo ovviamente ma questa variante è sempre gradita :D

Io mi sento di consigliare a tutti la formula roulette, ovvio bisogna essere disponibili a partire da uno dei due porti e avere fortuna con gli itinerari ;)

ciao...io ho prenotato la formula roulette tra costa serena e costa magica per il 23-24 settembre con itinerari sul mediterraneo occidentale.... non vedo l'ora di sapere su che nave saremo e il numero della cabina, ma ce lo comunicheranno 15 gg prima della partenza....

Ciao a tutti io come prima crociera 10 gg fa ho prenotato una roulette fra la costa fascinosa o favolosa partenza da Venezia il 16 o 17 settembre con una cabina tripla con balcone.... Già oggi mi hanno comunicato che sarò con la costa favolosa e mi hanno assegnato una suite....... Scegliete le roulette male che mi andava avevo una esterna con balcone.....

prenotato un formula roulette con partenza 21 o22 settembre,Mediterranea o Pacifica ,se inserisco numero prenotazione su sito Costa vedo che mi è assegnata quella del 21 con Mediterranea però l'agenzia mi ha detto che l'avrei saputo una quindicina di giorni prima,quindi c'è la possibilità che venga cambiato oppure è già definitiva? Qualcuno ha esperienza a tal proposito? ufficialmente non ho avuto comunicazioni...

prenotato un formula roulette con partenza 21 o22 settembre,Mediterranea o Pacifica ,se inserisco numero prenotazione su sito Costa vedo che mi è assegnata quella del 21 con Mediterranea però l'agenzia mi ha detto che l'avrei saputo una quindicina di giorni prima,quindi c'è la possibilità che venga cambiato oppure è già definitiva? Qualcuno ha esperienza a tal proposito? ufficialmente non ho avuto comunicazioni...

..................quindi vai con Mediterranea in Israele. raramente cambiano la cabina con una categoria superiore. tu e Bruno lo avete gia' sperimentato :D buona crociera

Ciao a tutti!! anche io ieri sera ho prenotato una formula roulette fra Costa Favolosa e Costa Fascinosa partenza il 23 o il 24 settembre da Venezia! eravamo indecisi fra i due itinerari che ci piacevano entrambi (anche se quello della Favolosa era il preferito), poi la convenienza dell'offerta ci ha spinto a rischiare!!!

ho letto che con il numero di prenotazione si vede già a che nave ti hanno assegnato, ma a noi hanno detto che lo comunicheranno una settimana prima della partenza, quindi probabilmente non sarà definitivo immagino....vabè aspetteremo, ma sono curiosissima oltre che impaziente di partire!!!!!

Registrandosi sul sito Costa ed inserendo il numero di prenotazione si può vedere destinazione e cabina assegnata. Una volta che è stata data non viene più cambiata. Non è vero che tutto ciò avviene 7 o 15 giorni prima della partenza: quello è ciò che viene scritto come regola di base ma io in 3 volte che ho viaggiato con questa formula l'ho sempre saputo almeno 1 mese prima (1 volta circa 2 mesi prima). Quindi se nel sito Costa vi appare già una data ed una nave quella sarà!

Ho controllato..partenza il 24 con Costa Fascinosa..la cabina indicata per adesso è interna samsara categoria SI e numero 1049 ponte 10 Tourandot... Come sarà??? Ho letto che le cabine samsara hanno un sacco di privilegi, che ragionevolmente noi non avremo avendo un offerta roulette...almeno credo.. Qualcuno sa aiutarmi?

Ho controllato..partenza il 24 con Costa Fascinosa..la cabina indicata per adesso è interna samsara categoria SI e numero 1049 ponte 10 Tourandot... Come sarà??? Ho letto che le cabine samsara hanno un sacco di privilegi, che ragionevolmente noi non avremo avendo un offerta roulette...almeno credo.. Qualcuno sa aiutarmi?

Ciao,
ero in una interna Samsara nella crociera di Capodanno sulla Costa Concordia e anche a me era stata assegnata scegliendo la formula roulette:
purtroppo i privilegi delle cabine Samsara non sono comprensi, ma comunque le Samsara hanno un arredamento un pò più curato e una comoda posizione
per la Spa, palestra ecc.
Per il resto sono normali cabine....vedrai che ti ci troverai benissimo...
Buona crociera...:D

Grazie Dany!!! immaginavo che i privilegi non fossero compresi e sinceramente mi sembra anche una cosa più che ragionevole!!!
sono sicura anche io che mi troverò bene, non avevo molte pretese considerando anche che avevo approfittato di un'offerta.. mi andava bene tutto... ero solo curiosa perchè si tratta della prima crociera!!! :)

Ai miei è capitata la partenza del 22... Cabina Interna 5 ponte 9... E' proprio quello che volevano :)

Costa Formula Roulette o Parti Subito

Costa Formula Roulette o Parti Subito

qualcuno di voi sa già di offerte roulette per novembre?;)

o in alternativa qualche buona offerta...possibilmene dopo la metà di novembre..quante pretese ;-) ;-) !!

Che io sappia ancora niente offerte "roulette" per novembre.
Prova magari su MSC ...se non baglio qualche offerta bingo per Novembre dovrebbe essere già uscita !!!