vacanziera79
New member
Io non avendo in uff. la "flessibilità" di fare e disfare a mio piacimento, ma dobbiamo organizzare tutti i periodi di ferie, non ne ho potuto mai usufruire... ma sicuramente per chi è libero da impegni, è molto conveniente!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto! Tu scegli le date che ti vanno bene e poi da Costa ti faranno sapere quale in quale data e su quale nave ti imbarcherai. Se ti interessa la partenza del 10-11 Giugno sceglierai quella e ti toccherà una delle 2, non una qualunque tratutte le date di Giugno! Quanto tempo prima lo vieni a sapere... dipende! Io sono partita 3 volte con questa formula: le prime 2 ho saputo data e nave dopo pochi giorni dalla prenotazione mentre la 3° volta dopo circa 1 mese. Ricordati che alle cifre che vedi sul sito devi aggiungere le tasse portuali (120 euro) e l'assicurazione (in genere 25 euro).
Ciao Diver67 sono interessatissima ma non riesco a trovarle. C'è qualcosa che vada bene per due adulti+ un infant con partenza all'incirca 18-20 Agosto. Sono passata in agenzia (Costa) ieri sera ma non avevano niente. Ho guardato su Royal ma le offerte sono solo per 2 persone, con il bambino costa ben oltre 2000 euro, più che prendere in 4 l'offerta.
Grazie mille.
No avendo bimbi, non sò come funziona con Costa. Le date che ci sono per ora riguardano solo i primi di agosto, e un quattro crociere, le trovi comunque quì. Ciao
http://www.costaclick.net/CostaClick/it-IT/News/Promozioni+Parti+Subito/default.htm
sono molto interessato ma per prenotare a questi prezzi poi bisogna andare in agenzia?[smilie=non_parlo[1:[/QUOTE]
In agenzia o direttamente al call center Costa.
In agenzia o direttamente al call center Costa.
Ragazzi! La mia agenzia mi ha proposto una formula roulette per Costa Fascinosa/Costa Favolosa. Entrambe le crociere mi interesserebbero quindi mi andrebbe anche bene ma, mi lascia perplessa il fatto che mi dicano che la cabina (per 4 persone e avrei bisogno di una culla per la bambina piccola) potrebbe essere anche un interna e io qui ho letto che nelle interne solitamente NON mettono culle... Boh?! Qualcuno ne sa qualcosa?
Ma siete in 4 più la culla o compresa? Poi che mi risulti le roulette le danno solo su base doppia, ne singole ne triple. Vacci a capì.
crociera formula ex roulette
Ieri ho prenotato un crociera con formula ex roulette fra Costa Pacifica e Costa Mediterranea ,partenza 21 o 22 settembre da Civitavecchia,qualcuno sa dirmi solitamente quando si sa su quale nave (perchè in questo caso l'itinerario" ritorno in Terra Santa" cambia solo per un porto) si è assegnati?
complimenti