• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non avendo in uff. la "flessibilità" di fare e disfare a mio piacimento, ma dobbiamo organizzare tutti i periodi di ferie, non ne ho potuto mai usufruire... ma sicuramente per chi è libero da impegni, è molto conveniente!

bè guarda se la scelta e' solo tra due date per me va piu' che bene! ma per prenotare queste offeret che ho visto dal sito xxxclick... devo andare in agenzia o posso farlo anceh dal sito costa?
Esatto! Tu scegli le date che ti vanno bene e poi da Costa ti faranno sapere quale in quale data e su quale nave ti imbarcherai. Se ti interessa la partenza del 10-11 Giugno sceglierai quella e ti toccherà una delle 2, non una qualunque tratutte le date di Giugno! Quanto tempo prima lo vieni a sapere... dipende! Io sono partita 3 volte con questa formula: le prime 2 ho saputo data e nave dopo pochi giorni dalla prenotazione mentre la 3° volta dopo circa 1 mese. Ricordati che alle cifre che vedi sul sito devi aggiungere le tasse portuali (120 euro) e l'assicurazione (in genere 25 euro).

Dal sito Costa non è possibile ma puoi farlo tramite il Call Center di Costa (numero 848505050) oppure tramite agenzia di viaggio tradizionale o agenzia on line.

uff... oggi ho visto costaclick... ed ho notato che costa ha abbinato la fascinosa all'atlantica.... se rimane così per settembre non riesco a partire con il partisubito perche' ho le ferie solo dal 23... escono cabine scontate costa verso la fine come per la msc oppure c'e' solo il partisubito??

Ciao Diver67 sono interessatissima ma non riesco a trovarle. C'è qualcosa che vada bene per due adulti+ un infant con partenza all'incirca 18-20 Agosto. Sono passata in agenzia (Costa) ieri sera ma non avevano niente. Ho guardato su Royal ma le offerte sono solo per 2 persone, con il bambino costa ben oltre 2000 euro, più che prendere in 4 l'offerta.

Grazie mille.

Ciao Diver67 sono interessatissima ma non riesco a trovarle. C'è qualcosa che vada bene per due adulti+ un infant con partenza all'incirca 18-20 Agosto. Sono passata in agenzia (Costa) ieri sera ma non avevano niente. Ho guardato su Royal ma le offerte sono solo per 2 persone, con il bambino costa ben oltre 2000 euro, più che prendere in 4 l'offerta.

Grazie mille.

No avendo bimbi, non sò come funziona con Costa. Le date che ci sono per ora riguardano solo i primi di agosto, e un quattro crociere, le trovi comunque quì. Ciao
http://www.costaclick.net/CostaClick/it-IT/News/Promozioni+Parti+Subito/default.htm

Ragazzi! La mia agenzia mi ha proposto una formula roulette per Costa Fascinosa/Costa Favolosa. Entrambe le crociere mi interesserebbero quindi mi andrebbe anche bene ma, mi lascia perplessa il fatto che mi dicano che la cabina (per 4 persone e avrei bisogno di una culla per la bambina piccola) potrebbe essere anche un interna e io qui ho letto che nelle interne solitamente NON mettono culle... Boh?! Qualcuno ne sa qualcosa?

Ragazzi! La mia agenzia mi ha proposto una formula roulette per Costa Fascinosa/Costa Favolosa. Entrambe le crociere mi interesserebbero quindi mi andrebbe anche bene ma, mi lascia perplessa il fatto che mi dicano che la cabina (per 4 persone e avrei bisogno di una culla per la bambina piccola) potrebbe essere anche un interna e io qui ho letto che nelle interne solitamente NON mettono culle... Boh?! Qualcuno ne sa qualcosa?

Ma siete in 4 più la culla o compresa? Poi che mi risulti le roulette le danno solo su base doppia, ne singole ne triple. Vacci a capì.

sapete per caso la frequenza di aggiornamento delle partenze in roulette per il mese di agosto?
siamo ormai agli sgoccioli...
grazie

oggi mi sono informato per le roulette del nord europa deliziosa e pacifica direttamente con costa e il prezzo sarebbe interessante pero' senza il volo

Ma siete in 4 più la culla o compresa? Poi che mi risulti le roulette le danno solo su base doppia, ne singole ne triple. Vacci a capì.

Siamo 2 adulti + 1 bambino di 5 anni + 1 infant di 1 anno...
Comunque niente da fare... mio marito non è convinto di questa formula... adesso stiamo valutando un last minute su Kos.

crociera formula ex roulette

Ieri ho prenotato un crociera con formula ex roulette fra Costa Pacifica e Costa Mediterranea ,partenza 21 o 22 settembre da Civitavecchia,qualcuno sa dirmi solitamente quando si sa su quale nave (perchè in questo caso l'itinerario" ritorno in Terra Santa" cambia solo per un porto) si è assegnati?

crociera formula ex roulette

Ieri ho prenotato un crociera con formula ex roulette fra Costa Pacifica e Costa Mediterranea ,partenza 21 o 22 settembre da Civitavecchia,qualcuno sa dirmi solitamente quando si sa su quale nave (perchè in questo caso l'itinerario" ritorno in Terra Santa" cambia solo per un porto) si è assegnati?

:D complimenti

salve.. a tutti.. mi hanno spostato le ferie da settembre sono in ferie la prossima settimana dal 11 al 24 volevo rifare una roulette ...magari sulla costa classica qualcuno ha news di come può funzionare... il prezzo per essere agosto è molto buono ..come sempre mi rivolgo a voi gli esperti del settore per darmi una mano.. altrimenti mi tocca ripiegare una settimana sul mar rosso..
grazie ancora a tutti

Non mi sembra ci siano roulette per la Costa Classica ... solo questa è compresa nelle date delle tue ferie:

- 10 agosto 2012: Germania, Svezia, Finlandia, Russia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia e Damimarca
Costa Pacifica Imbarco da Amsterdam

- 13 agosto 2012: Capo Nord, Isole Lofoten, fiordi norvegesi e Olanda
Costa Deliziosa Imbarco da Amsterdam

ho visto che fino a ieri c'erano offerte partenze 5 agosto o 11 agosto ma adesso le hanno eliminate... niente penso di ripiegare su sharm.. contino la ricerca ma penso che agosto sia troppo caro..