robyreinvention
Member
E i documenti arrivano via email in tedesco?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma perché anche nel mondo crociere noi italiani veniamo sempre dopo i tedeschi?
Si risparmia molto con formula roulette? Secondo me il modo per risparmiare di più e prenotare con moooooooolto anticipo
buongiorno… Pochi giorni fa ho prenotato una roulette tra diadema e fascinosa per il 21-22 marzo…. non vedo l'ora di sapere che cosa mi assegneranno.
facci sapere con quale nave parti? quanti giorni prima te le dicono?
Si risparmia molto con formula roulette? Secondo me il modo per risparmiare di più e prenotare con moooooooolto anticipo
Per il momento è ancora tutto in sospeso… Controllo tutti i giorni sul mio account costa per vedere se hanno deciso…
appena avrò notizie vi farò sapere. non vedo l'ora
Ieri ci hanno assegnato la cabina con balcone 6432 su costa fascinosa… un po' mi ero illusa di poter esplorare l'ammiraglia ma penso che la fascinosa sarà altrettanto stupenda… e l'itinerario ci piace di più… insomma siamo proprio caduti in piedi visto che la roulette a prezzo fantastico era tra le ultime due navi!!!! partiremo da savona il 22/03 per civitavecchia palermo malta palma barcellona…
e ora inizia il conto alla rovescia…..