Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi, sofferenti di asma...portiamo un famigerato "tubo" di plastica trasparente, al posto dell'aerosol che occupa quasi una valigia lui da solo.... nel suddetto tubo si inserisce l'erogatore, si spruzza, ed il topo inspira da un boccaglio ad esso collegato. Partiamo con 3 diversi tipi di erogatori...a seconda del tipo di malanno....
Per l'assegnazione si stanno comportando veramente male...non so che dire
È' il distanziatore... Il nano grande lo usa regolarmente sin da piccolo essendo un asmaticone di quelli tosti e più volte ricoverato... Anche noi portiamo distanziatore più puff vari più cortisone per bocca ... Più medico [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Non gli ho chiesto se ti conosce perché quando l'ho rivisto mi ha piazzato uno di quei discorsi denigratori sulla Costa che non ti dico...non gli era andato bene nulla...ricorsi di qua, di la....insomma uno di quelli che si lamentano di ogni cosa e non trovano il buono in nulla, ma che non sostengono con prese di posizione ferme quanto riferiscono...un paio di giorni dopo e' venuto per invitarmi a condividere una transatlantica verso il Brasile per novembre che lui ha già prenotato e per chiedermi un consiglio su che partenza poteva scegliere nel brevissimo periodo a prezzo pieno per non far scadere la carta gold...ma se sei qui a lamentarti su tutto perché continui a prenotare con Costa!....delle due l'una.Ot... Pepa io l'aerosol lo porto perche la mia pediatra vuole che mio figlio lo usi se gli viene il raffreddore, il che capita spesso in nave... non l'avrei comprato apposta... lo porto proprio per evitare di comprare il doppione in caso di necessita'... Certo comprarlo apposta sembra esagerato anche a me ...
Ho visto una madre chiedere di sbarcare al primo porto perche' aveva bimbo piccolo con bronchite e non poteva usarlo, anche questo mi sembra esagerato!!! Comprarlo appena a terra no????
Quel tuo amico sai se mi ha conosciuta in nave???" fine ot!
Per l'assegnazione... aiuto... ancora nulla... l'agenzia si sta facendo in 4 per aiutarci... sentirsi rispondere dal call centre: "beh ma quello che scriviamo sulle assegnazioni consideratelo indicativo... sara' a inizio di settimana prossima" non avete idea la rabbia...
Allora anche che non mi assegnano i punti e' indicativo... ma no dai certamente quello lo rispettano visto che e' a loro vantaggio..
Oggi era possibile prenotare una crociera che parte domani.... altre volte a due o tre giorni... talvolta le offerte sono solo sulle partenze della settimana in corso, altre volte solo per la settimana successiva! Talvolta l'offerta non e' proprio disponibile... settimana scorsa per alcuni giorni non c'era nulla... in pratica non c'e' una regola fissa... va a fortuna.Domanda sul parti subito: entro quanto tempo si può prenotare un parti subito con Costa?
Io nei periodi al di fuori di quelli estivo posso avere anche una settimana di ferie ma spesso lo so qualche giorno prima!
Maria come si fa a capire quante cabine sono state inserite in offerta??? E' una cosa che mi interesserebbe molto perche' per me e' diventato difficilissimo chiamare l'agenzia durante l'orario lavorativo e sarebbe bello sapere prima se vale la pena rischiare di chiedere al capo se posso fare una telefonata privata o se posso aspettare qualche ora... soprattutto per Natale a volte le offerte restano altre spariscono quasi subito...
Intanto visto che non mi hanno assegnato la roulette nei termini descritti io lunedi non posso confermare i giorni definitivi di assenza.... spero non mi facciano problemi.. incrociate le dita per me!!! Probabilmente non hanno aggiornato il sito visto che le quote di servizio sono riportate ancora quelle vecchie ma accidenti col caos che c'e' in ufficio se avessi sospettato questa incertezza fino all'ultimo probabilmente non avrei prenotato.
Kekko mi spiace di averti scoraggiato... l'offerta dell roulette economicamente e' davvero buona, a patto di gradire entrambi gli itinerari.Volevo provare anche io roulotte, ma dopo la Tua esperienza Dreamy, mi sta scoraggiando un po', se non rispettano i tempi diventa un problema.
Per quanto riguarda le cabine che vengono messe in offerta, credo che lo possono sapere solo i ragazzi del call center. A Pasqua per la prenotazione di Fortuna, siccome dovevo anche io avere conferma delle ferie, chiamando il call center costa, ho chiesto per quando durava l'offerta, perché io fino al giorno successivo non avevo conferma ferie. La signorina mi ha risposto che c'erano rimaste 30 cabine e che il giorno successivo avrei fatto sicuramente in tempo, e così è stato.
Certo che faremo sapere.... e spero anche presto! Davvero non vedo l'ora di partire e dopo un po di abbattimento venerdi e sabato ho deciso che non voglio rovinarmi l'attesa!!!!Mi spiace non vi abbiano ancora fatto sapere niente ragazze spero domattina vi chiamino dall'agenzia! Certo che cosi rovinano pure l'entusiasmo del prepartenza :|
naturalmente poi ci fate sapere?? Anche a me questa formula interessa sempre più...
Grazie mille della vicinanza.. La cosa buffa davvero è che alla fine dopo una piccola arrabbiatura da leguleia a cui non piacciono i diritti mancati ti posso dire che chi siamo facendo delle grosse risate in merito.. Alla fine a furia di controllare 1000 volte al giorno ansia e attesa sono scemate e noi ora ci godiamo l'attesa più di prima.. Ormai non può che mancare poco[emoji23] [emoji23]Mi spiace non vi abbiano ancora fatto sapere niente ragazze spero domattina vi chiamino dall'agenzia! Certo che cosi rovinano pure l'entusiasmo del prepartenza :|
naturalmente poi ci fate sapere?? Anche a me questa formula interessa sempre più...