• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me sempre nave meno costosa.. In realtà anche 2 upgrade da interna a esterna in posizione molto prua o molto poppa, e io ho sempre molto gradito. Una volta eravamo in due è una in due più cucciola. Mia sorella piccola, che ha fatto così la sua unica crociera, in coppia ha preso in estate interna garantita e avuto interna sempre sulla nave "meno costosa". Il suo era un mediterraneo orientale. L'altra sorella (Dreamy) in due più bimbi come forse hai letto ha prenotato balcone e avuto balcone, come noi sulla "meno costosa". Insomma, oserei dire che la nave meno costosa è la più probabile. Gli up casuali, forse un po' più comuni da interna a esterna, se si parte più alto è più difficile. Per noi penso si sia trattato di vera e propria e autentica fortuna[emoji23]

secondo voi come mai Diadema costa meno di Fascinosa per le partenze del 4 una e del 5 luglio l'altra? Fascinosa senza offerta costa parecchio!

Secondo me dipende molto da quanto è piena la nave, ma anche dallo scalo lungo a Ibiza che d'estate è gettonatissimo ;-) Anch'io sto valutando la roulette per inizio luglio, anche a Oriente c'è Mediterranea meno cara di Deliziosa (che ha gli scali più ambiti seppur brevi di Mykonos e Santorini)...Bho :confused:

Io l'anno scorso ho avuto assegnazione della meno cara...ma sono rimasta soddisfatta visto comunque il gran risparmio!

Secondo me dipende molto da quanto è piena la nave, ma anche dallo scalo lungo a Ibiza che d'estate è gettonatissimo ;-) Anch'io sto valutando la roulette per inizio luglio, anche a Oriente c'è Mediterranea meno cara di Deliziosa (che ha gli scali più ambiti seppur brevi di Mykonos e Santorini)...Bho :confused:

Io l'anno scorso ho avuto assegnazione della meno cara...ma sono rimasta soddisfatta visto comunque il gran risparmio!

anche Deliziosa e nei miei progetti futuri....

Ciao,
io e mio marito (e la nostra piccola di 15 mesi) abbiamo prenotato la nostra 3^ formula roulette :p e stiamo aspettando (con ansia) l'assegnazione. La roulette è Fascinosa/Diadema 29/06-02/07.

Sono combattuta: da una parte preferisco l'itinerario della Fascinosa (meno impegnativo con una bimba piccola), dall'altro vorrei tanto viaggiare sulla Diadema (è come se fossi già stata sulla Fascinosa, visto che la nostra prima crociera è stata con la gemella Favolosa)

In ogni caso, non vedo l'ora di partire!!!!!!!!

I
Ciao,
io e mio marito (e la nostra piccola di 15 mesi) abbiamo prenotato la nostra 3^ formula roulette :p e stiamo aspettando (con ansia) l'assegnazione. La roulette è Fascinosa/Diadema 29/06-02/07.

Sono combattuta: da una parte preferisco l'itinerario della Fascinosa (meno impegnativo con una bimba piccola), dall'altro vorrei tanto viaggiare sulla Diadema (è come se fossi già stata sulla Fascinosa, visto che la nostra prima crociera è stata con la gemella Favolosa)

Ciao, a me hanno fatto l assegnazione per la partenza del 4 luglio la settimana scorsa!

Assegnazione arrivata con upgrade :D :D :D!!! Fascinosa in esterna premium!

Inizia il countdown...-17!!!!!

Edit: Ho guardato la posizione della cabina...SIAMO VISTA SCIAAAAAAA!!!

Felicissima per voi... Le roulette secondo me andrebbero vissute.come.fai tu... Disponibili a tutti e gioendo per quanto in più dovesse arrivare... Poi la vista scia è un bonus extra

Salve, ho prenotato una formula roulette cabine interne per 4 persone con partenze 27 luglio o 30 luglio, secondo la vostra esperienza quale nave mi assegneranno diadema o fascinosa? Sulla base di cosa vengono selezionate? grazie[smilie=cuoco[1].gi:[smilie=fuoco[1].gi::eek:

Ciao,

L'entusiasmo è il condimento giusto per affrontare tutte le crociere....;)

Per me la roulette è molto eccitante....non sapere sino a pochi giorni prima la partenza, la cabina, l'itinerario...a me mette ancora più gioia....a parte il doppio lavoro di dover preparare due itinerari, anche a noi è toccato l'itinerario meno costoso con upgrade da interna classic a esterna premium (senza i benefici) però proprio come Baby abbiamo accumulato i punti e siamo passati a pearl.....per la verità ero convinta che le roulette sulle quadruple non le facessero poi Baby mi ha convinta a provare a chiedere e...sorpresa!!! Siamo riusciti a partire!!!! Bellissimo!!!

Ultima modifica:
FORMULA ROULETTE COSTA DIADEMA O FASCINOSA PARTENZE 27/07/15 OPPURE 30/07/15

FORMULA ROULETTE COSTA DIADEMA O FASCINOSA PARTENZE 27/07/15 OPPURE 30/07/15

E' la prima volta che acquisto una crociera con la formula roulette.:roll:Secondo la vostra esperienza quale nave mi assegneranno e sulla base di cosa ci sarà la scelta?[smilie=mhhhh_02[1]: