Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi hanno dato un numero di prenotazione ma credo sia il loro perchè è di 8 cifre e quando lo inserisco non risulta. quindi mi tocca aspettare!!!
mi hanno dato un numero di prenotazione ma credo sia il loro perchè è di 8 cifre e quando lo inserisco non risulta. quindi mi tocca aspettare!!!
Alla fine è uscita la roulette per il periodo che ci interessava e che avevo chiesto sopra.
Siamo andati subito in agenzia e alla fine abbiamo finalmente prenotato la nostra prossima crociera!! Non vediamo l'ora di partire. Siamo troppo contenti, anche perchè abbiamo prenotato con la formula roulette come speravamo di fare. La partenza è a Savona l'8/1 o 9/1 con Costa Concordia o Costa Pacifica. Io preferivo l'itinerario di quest'ultima, mio marito quello della Concordia. Abbiamo scelto un'esterna garantita.
Speriamo solo che il tempo sia clemente e che la bimba faccia la brava!!
Ciao io ho prenotato a settembre una crociera con questa formula ma con MSC,a me hanno chiesto da quale porto volevo partire volevo partire,il tipo di cabina,noi vogliamo quell con balcone e che zona volevamo,noi abbiamo chisto il mediterraneo possibilmente occidentale. Il nome della nave e l'itinerario esatto dovrebbe arrivarmi per fine dicembre, inizio gennaio,c'è qualcuno che l'ha fatta conMSC?La mia agenzia mi ha detto che abbiamo risparmiato un 30% sul prezzo normale,io spero di partire con Splendida o Fantastica.
ciao a tutti...
ho prenotato la settimana scorsa una crociera con questa formula, l'ho consigliata anche ad un amico e stamattina in agenzia ha trovato la stessa crociera ad un prezzo inferiore (ben 400 euro)... sono stato in agenzia ed anche loro non mi hanno saputo dar spiegazione su come mai è diminuita, visto che il loro motto è prima prenoti più risparmi.... è capitato anche a qualcun'altro o c'è un esperto che sa spiegarmi quest'andamento del prezzo....
non ho capito bene cosa intendi per 400 euro meno.
dici rispetto al prezzo della roulette ?
Non so che dire angy77... l'agenzia non ha titolo per dirti che ti sarà sicuramente assegnata una col balcone se hai pagato per una senza ; secondo me l'agenzia ci sperava, considerando magari che le esterne libere in quel momento fossero poche e ti avrebbero fatto un upgrade; di fatto hai pagato per un'esterna e quello ti è stato assegnato...
le esterne con finestra, balcone a parte, sono grandi come un 'esterna con balcone quindi in tre ci state benone.
Sarà una bellissima crociera, vedrai!
Ma tu hai prenotato una 'roulette' o una 'garantita'? Sono due cose diverse...
ciao
Cinzia
E' questo che mi suona stano: non mi risulta che le due cose possano coesistere: o garantita o roulette: e in questo caso i margini di miglioramento rispetto alla cifra pagata sono stretti, perché ci sono prezzi diversi per interna, esterna ed esterna con balcone; difficile cadere in una categoria diversa. Il prezzo della garantita sarebbe stato comunque maggiore di quello pagato da te.Noi abbiamo prenotato una esterna con finestra garantita con formula roulette.