kaystar1
New member
Re: Costa formula roulette
Per i costi in effetti si tratta di una esterna (no balcone) con prezzo globale intorno ai 1600, per Natale è una buona offerta, anche perchè qualsiasi altra proposta delle agenzie, anche in offerta o in strutture di medio livello, vale almeno lo stesso prezzo.. io se devo farmi un viaggio adoro essere coccolata...
mi piace l'idea di cadere in una nave mai vista, mentre mio marito avrebbe preferito un itinerario nuovo rispetto ai soliti..bibilica ha detto:Laura , sono felice per te ,vedo che fai salti di gioia , sarà per la Pacifica ?! ; ma hai trovato più conveniente prenotando con questa formula ?
Per i costi in effetti si tratta di una esterna (no balcone) con prezzo globale intorno ai 1600, per Natale è una buona offerta, anche perchè qualsiasi altra proposta delle agenzie, anche in offerta o in strutture di medio livello, vale almeno lo stesso prezzo.. io se devo farmi un viaggio adoro essere coccolata...
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)
io penso che non proporranno la formula roulette, ma che ci saranno diverse riproposizioni all'ultimo per via dei malati di influenza... quindi chi volesse farsi un regalo dell'ultimo minuto occhio alle agenzie on-line :wink:Sandro 09 ha detto:probabile che sia piu' disponibile pacifica perchè secondo me fa un itinerario meno attraente di serena a natale.per capodanno penso proprio che non lo proponeranno le navi sono gia' piene da un bel po salvo le defezioni.