• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal dopo 11 crociere Costa

M

MarinaeAngelo

Guest
Grazie a tutti. Anche io mi auguro di trascorrere una piacevole vacanza, ne ho bisogno, me la merito e voglio continuare ad amare questo mondo :)
Al rientro vi racconterò
 

AliceRebecca87

New member
Io e il mio ragazzo partiremo il 29!!! Da quanto ho letto, il Johnny Rockets sembra un po' "ellen's Sturdust" a NEW YORK... non so se qualcuno di voi c'è mai stato... A Broadway, un localino pazzesco, dove servono appunto hamburger e cibi tipici americani e i camerieri ballano e cantano!!! Non vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Eccomi sbarcata stamattina alle 9 dalla Navigator. Nei prossimi giorni insieme ad Agata&Vittorio faremo il ns diario e foto. Al momento un saluto veloce ho solo 4 valigie da svuotare e lavare panni.
Allego qui delle righe scritte a bordo e poi con il diario i dettagli vari. Probabilmente la mia prossima crociera sarà di nuovo con Costa .

15/07/2012 - Navigator of the Seas

Civitavecchia
Messina
navigazione
Atene
Kusadasi
Creta
navigazione
Civitavecchia

Prima esperienza con Royal dopo 11 Costa e probabilmente anche ultima ;)

Sto cominciando il diario scrivendo dalla mia cabina nel 4 giorno di crociera comincio subito con il dire che cafoni e caciaroni non siamo solo noi italiani. Nel balcone che confina con noi abbiamo una famiglia forse americani molto chiassosa che passa l'intera crociera notte inclusa a chiacchierare sul balcone, anche con la finestra chiusa si sentono i loro discorsi. La linea internet costa troppo e quindi farò copia e incolla del diario che intanto comincio a scrivere mentre sono ancora a bordo. I commenti a caldo credo siano i più genuini .

Purtroppo nei primi 2 giorni di crociera si sono verificate situazione spiacevoli e drammatiche che hanno un pò alterato lo stato d'animo della vacanza. Un ragazzo di 17 anni nella notte di navigazione si è gettato dall'undicesimo piano dove è il buffet e si è schiantato a terra sul ponticello della Promenade morendo sul colpo. Non si capisce se era ubriaco, depresso o giocava a fare l'equilibrista . Poi una ragazza è stata violentata da un membro dell'equipaggio subito denunciato e arrestato a Messina e poi un'altra è sfuggita ad un altro tentativo di violenza incrociata dal ns vicino di tavolo che correva spaventata nei corridoi delle cabine e si è fatta accompagnare subito nella sua cabina.

Eventi che accaduti tutti così ravvicinati e nella stessa crociera che quasi mi pareva di vivere un incubo e mi son detta " ma che crociera è questa ? "


A dopo nella sezione Diari faremo un diario fatto bene con dettagli e varie

Le valigie mi attendono
 

Luca74

Active member
Mi lasci senza parole, io sono appena sceso dalla gemella mariner ots e per me è stato un viaggio stupendo, ma con inizio come il tuo sarebbe stato probabilmente diverso.
 

giuseppe73

Active member
Eccomi sbarcata stamattina alle 9 dalla Navigator. Nei prossimi giorni insieme ad Agata&Vittorio faremo il ns diario e foto. Al momento un saluto veloce ho solo 4 valigie da svuotare e lavare panni.
Allego qui delle righe scritte a bordo e poi con il diario i dettagli vari. Probabilmente la mia prossima crociera sarà di nuovo con Costa .
i
15/07/2012 - Navigator of the Seas

Civitavecchia
Messina
navigazione
Atene
Kusadasi
Creta
navigazione
Civitavecchia

Prima esperienza con Royal dopo 11 Costa e probabilmente anche ultima ;)

Sto cominciando il diario scrivendo dalla mia cabina nel 4 giorno di crociera comincio subito con il dire che cafoni e caciaroni non siamo solo noi italiani. Nel balcone che confina con noi abbiamo una famiglia forse americani molto chiassosa che passa l'intera crociera notte inclusa a chiacchierare sul balcone, anche con la finestra chiusa si sentono i loro discorsi. La linea internet costa troppo e quindi farò copia e incolla del diario che intanto comincio a scrivere mentre sono ancora a bordo. I commenti a caldo credo siano i più genuini .

Purtroppo nei primi 2 giorni di crociera si sono verificate situazione spiacevoli e drammatiche che hanno un pò alterato lo stato d'animo della vacanza. Un ragazzo di 17 anni nella notte di navigazione si è gettato dall'undicesimo piano dove è il buffet e si è schiantato a terra sul ponticello della Promenade morendo sul colpo. Non si capisce se era ubriaco, depresso o giocava a fare l'equilibrista . Poi una ragazza è stata violentata da un membro dell'equipaggio subito denunciato e arrestato a Messina e poi un'altra è sfuggita ad un altro tentativo di violenza incrociata dal ns vicino di tavolo che correva spaventata nei corridoi delle cabine e si è fatta accompagnare subito nella sua cabina.

Eventi che accaduti tutti così ravvicinati e nella stessa crociera che quasi mi pareva di vivere un incubo e mi son detta " ma che crociera è questa ? "


A dopo nella sezione Diari faremo un diario fatto bene con dettagli e varie

Le valigie mi attendono

che dire? ci vuole sempre fortuna nelle cose...e voi decisamente non ne avete avuta!...mi dispiace!..
 
T

tano

Guest
Ciao MarinaeAngelo.

Comunque fattori esterni che non hanno che vedere con la compagnia.
Mi dispiace perche ti capisco con episodi cosí ti vien voglia di dire.....meglio se me ne stavo a casa.
Aspetto il tuo diario.

Un saluto.
 

ilaria73

New member
senza parole! mi dispiace ci tenevi tanto a questo viaggio, e averlo vissuto male per questi fatti è comprensibile. Però non credo che siano colpe da attribuire alla compagnia, forse altre cose hanno contribuito. Per i maleducato sono assolutamente d'accordo dobbiamo smetterla di equiparare maleducazione a italiano!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Bhe una ragazza violentata da un membro dell'equipaggio (un ufficiale) , non lo definirei proprio un evento totalmente indipendente dalla compagnia. A parte questo però sono altri i motivi per i quali dico che le prossime crociere saranno con Costa. Nel diario che faremo nei prossimi giorni con Agata&Vittorio vi racconteremo più in dettaglio. Con Royal ho apprezzato alcuni aspetti ma complessivamente ritengo Costa Più adeguata alle mie esigenze
 

giuseppe73

Active member
Non credo che Royal abbia il potere di tenere sotto controllo i comportamenti del proprio equipaggio....una belva si manifesta tale a prescindere dalle procedure di selezione...il fatto ahime' visto il mondo in cui viviamo poteva capitare ovunque...
Aspettiamo il resto del diario che ho l'impressione non potrà essere totalmente non infuenzato da quanto avvenuto....credo sia umanamente impossibile visto quello che è successo...
 

4living

New member
ma era sulla navigator? io ho letto questo articolo ma di qualche giorno fa, ma era sulla celebrity...sembra che il tipo dell'equipaggio abbia conosciuto la ragazza al bar,i due si siano parlati e abbiano fatto amicizia(come dimostra le telecamere) e poi sembra che il tutto sia avvenuto nella cabina del tipo...cmq è qui l'articolo http://www.blitzquotidiano.it/crona...-equinox-messina-americano-arrestato-1303443/ forse il giornalista si è confuso sulla celebrity perchè poi è stato arrestato sempre a messina(non credo ci siano stati più tentativi di violenze nello stesso periodo,almeno spero!)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ti confermo che il giornalista si è confuso. È accaduto sulla navigator nella notte tra Civitavecchia e Messina
 

chimera76

New member
Bentornata! Avevo letto su Repubblica.it nei giorni scorsi dello stupro e del conseguente arresto di un membro dell'equipaggio a Messina e ne ero rimasta sconvolta. Leggere che anche un'altra ragazza è riuscita a scampare per un pelo ad un'altra aggressione fa orrore... capisco il tuo stato d'animo e lo spirito con cui hai affrontato il resto della crociera. Ora aspetto il tuo diario per leggere meglio le tue impressioni e la tua avventura su Navigator.
 

4living

New member
comunque già sul forum ne hanno parlato e anche loro parlano di celebrity http://forum.crocieristi.it/showthread.php/21731-Un-grave-fatto-accaduto-sulla-Equinox

comunque navigator o celebrity certamente è un fatto spiacevole ed è un peccato che se ne parli poco in tv, io partirò ad agosto con la navigator e come me tante altre ragazze,sarebbe sempre preferibile parlarne di queste cose in modo che tutti (e soprattutto le donne) facciano attenzione anche sulle navi da crociera...
 
Top