M
MarinaeAngelo
Guest
Grazie a tutti. Anche io mi auguro di trascorrere una piacevole vacanza, ne ho bisogno, me la merito e voglio continuare ad amare questo mondo
Al rientro vi racconterò
Al rientro vi racconterò
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccomi sbarcata stamattina alle 9 dalla Navigator. Nei prossimi giorni insieme ad Agata&Vittorio faremo il ns diario e foto. Al momento un saluto veloce ho solo 4 valigie da svuotare e lavare panni.
Allego qui delle righe scritte a bordo e poi con il diario i dettagli vari. Probabilmente la mia prossima crociera sarà di nuovo con Costa .
i
15/07/2012 - Navigator of the Seas
Civitavecchia
Messina
navigazione
Atene
Kusadasi
Creta
navigazione
Civitavecchia
Prima esperienza con Royal dopo 11 Costa e probabilmente anche ultima
Sto cominciando il diario scrivendo dalla mia cabina nel 4 giorno di crociera comincio subito con il dire che cafoni e caciaroni non siamo solo noi italiani. Nel balcone che confina con noi abbiamo una famiglia forse americani molto chiassosa che passa l'intera crociera notte inclusa a chiacchierare sul balcone, anche con la finestra chiusa si sentono i loro discorsi. La linea internet costa troppo e quindi farò copia e incolla del diario che intanto comincio a scrivere mentre sono ancora a bordo. I commenti a caldo credo siano i più genuini .
Purtroppo nei primi 2 giorni di crociera si sono verificate situazione spiacevoli e drammatiche che hanno un pò alterato lo stato d'animo della vacanza. Un ragazzo di 17 anni nella notte di navigazione si è gettato dall'undicesimo piano dove è il buffet e si è schiantato a terra sul ponticello della Promenade morendo sul colpo. Non si capisce se era ubriaco, depresso o giocava a fare l'equilibrista . Poi una ragazza è stata violentata da un membro dell'equipaggio subito denunciato e arrestato a Messina e poi un'altra è sfuggita ad un altro tentativo di violenza incrociata dal ns vicino di tavolo che correva spaventata nei corridoi delle cabine e si è fatta accompagnare subito nella sua cabina.
Eventi che accaduti tutti così ravvicinati e nella stessa crociera che quasi mi pareva di vivere un incubo e mi son detta " ma che crociera è questa ? "
A dopo nella sezione Diari faremo un diario fatto bene con dettagli e varie
Le valigie mi attendono