M
MarinaeAngelo
Guest
Fatti del genere purtroppo possono capitare ovunque, non è certo colpa della nave ma dello sfortunato incontro fra troppo alcool uomini inqualificabili e ragazze troppo ingenue.
Non voglio assolutamente giustificare il comportamento ignobile del ragazzo, ma anche una ragazza che accetta di seguire un perfetto sconosciuto (perche uno incontrato poche ore prima questo è)tra l'altro mezzo ubriaco in cabina da sola certo non brilla per intelligenza, e a costo di sembrare cinico aggiungo, pensava la portasse a vedere la collezione di farfalle?
Sbagliando si impara a volte però la lezione e fin troppo dura ma dovrebbe servire si lezione a coloro che agiscono senza pensare alle conseguenze.
Se una ragazza segue un uomo arrapato in una cabina da sola dovrebbe rendersi conto di cosa possa aspettarsi da lei l'accompagnatore..... Se non è quello che vuole dovrebbe pensarci attentamente perche purtroppo molti (troppi) uomini in certe circostanze diventano degli animali e prevenire e meglio che curare.
Condivido al 100% Luca . Sulla nave ti confesso che tutti dicevano "ma come ha subito una violenza e lei risale in nave e continua la sua crociera ?" io sarei rimasta scioccata per il resto della mia vita credo.
Ultima modifica: