Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
toc.....toc......tornata ? come è andata ?
a me oggi meno 108 gg alla partenza......TROPPI ......decisamente TROPPI ^_^
Trovate il tempo di spezzare, perchè le occasioni non mancano: mi appena arrivato un last second MSC Splendida per il 31/03 a 150 a persona tasse incluse! Io putroppo ho già un impegno il 4 aprile, altrimenti...
150 tasse incluse la stanno regalando........io per motivi di lavoro purtroppo non posso però a questo prezzo un pensierino giusto x provare la MSC si poteva fare.
Io ci sto pensando proprio per provare msc, ma mi sembra che sia il prezzo per una spezzata
Che con due bambine non e' proprio comodissima
Sasa
perdonate l'ignoranza, cosa è la "spezzata" ed esattamente cosa è "last Second" .
Spezzata e' una crociera che parte in un porto e sbarca in un altro
Last second e' ultimo secondo ovvero un offertona!
Sasa
esatto: andata 31/03 da Genova - ritorno 06/04 a Civitavecchia.
Quindi tempo di organizzarsi 24 ore, solo mezzi pubblici (treno/areo)
esatto: andata 31/03 da Genova - ritorno 06/04 a Civitavecchia.
Quindi tempo di organizzarsi 24 ore, solo mezzi pubblici (treno/areo)
allora oggi la mia ADV mi ha informata che la Royal per chi ha prenotato la crociera con molto anticipo propone delle offerte. Cioè dovrei cambiare cabina da me scelta e mi scontanto se ho capito bene 450 euro. Avendo sempre viaggiato con Costa e avendo sempre prenotato a volte anche con un anno di anticipo non mi era mai capitato. Entro domani dovrei confermare se accetto il cambio cabina. Ne avevo prenotata una con balcone e mi propongo sempre una con balcone sul ponte 9. Trovo in internet da qualche parte il paino nave per vedere dove è posizionata la cabina n. 9588? Grazie e saluti
Si sul sito della Royal www.rccl.com
Ma chissà se è la prima volta che lo fanno o lo fanno sempre, dato che Costa ha fatto lo stesso in questi mesi.
è un'indicazione troppo generica questa per me che di inglese non ci capisco nulla ^_^
Clicca su deck e trovi i ponti della nave-
http://www.royalcaribbean.it/navi/voyagerClass/Navigator-of-the-Seas.html
allora oggi la mia ADV mi ha informata che la Royal per chi ha prenotato la crociera con molto anticipo propone delle offerte. Cioè dovrei cambiare cabina da me scelta e mi scontanto se ho capito bene 450 euro. Avendo sempre viaggiato con Costa e avendo sempre prenotato a volte anche con un anno di anticipo non mi era mai capitato. Entro domani dovrei confermare se accetto il cambio cabina. Ne avevo prenotata una con balcone e mi propongo sempre una con balcone sul ponte 9. Trovo in internet da qualche parte il piano nave per vedere dove è posizionata la cabina n. 9588 che non ho più il catalogo cartaceo? Grazie e saluti
wow...
posso chiederti quando parti e quando hai prenotato?
io ne ho prenotata una settimana scorsa per Ottobre...
grazie!