• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal dopo 11 crociere Costa

alco56

Super Moderatore
toc.....toc......tornata ? come è andata ?

a me oggi meno 108 gg alla partenza......TROPPI ......decisamente TROPPI ^_^

Trovate il tempo di spezzare, perchè le occasioni non mancano: mi appena arrivato un last second MSC Splendida per il 31/03 a 150 a persona tasse incluse! Io putroppo ho già un impegno il 4 aprile, altrimenti...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Trovate il tempo di spezzare, perchè le occasioni non mancano: mi appena arrivato un last second MSC Splendida per il 31/03 a 150 a persona tasse incluse! Io putroppo ho già un impegno il 4 aprile, altrimenti...

150 tasse incluse la stanno regalando........io per motivi di lavoro purtroppo non posso però a questo prezzo un pensierino giusto x provare la MSC si poteva fare.
 

sasa74

New member
150 tasse incluse la stanno regalando........io per motivi di lavoro purtroppo non posso però a questo prezzo un pensierino giusto x provare la MSC si poteva fare.

Io ci sto pensando proprio per provare msc, ma mi sembra che sia il prezzo per una spezzata
Che con due bambine non e' proprio comodissima :)
Sasa
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Io ci sto pensando proprio per provare msc, ma mi sembra che sia il prezzo per una spezzata
Che con due bambine non e' proprio comodissima :)
Sasa


perdonate l'ignoranza, cosa è la "spezzata" ed esattamente cosa è "last Second" .
 

alco56

Super Moderatore
Spezzata e' una crociera che parte in un porto e sbarca in un altro

Last second e' ultimo secondo ovvero un offertona!

Sasa

esatto: andata 31/03 da Genova - ritorno 06/04 a Civitavecchia.
Quindi tempo di organizzarsi 24 ore, solo mezzi pubblici (treno/areo)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
esatto: andata 31/03 da Genova - ritorno 06/04 a Civitavecchia.
Quindi tempo di organizzarsi 24 ore, solo mezzi pubblici (treno/areo)

Grazie x le spiegazioni. Bhe anche se ritengo un pò scomodo imbarcarsi in un porto e sbarcare in un altro rimane cmq un'ottima offerta
 
M

MarinaeAngelo

Guest
allora oggi la mia ADV mi ha informata che la Royal per chi ha prenotato la crociera con molto anticipo propone delle offerte. Cioè dovrei cambiare cabina da me scelta e mi scontanto se ho capito bene 450 euro. Avendo sempre viaggiato con Costa e avendo sempre prenotato a volte anche con un anno di anticipo non mi era mai capitato. Entro domani dovrei confermare se accetto il cambio cabina. Ne avevo prenotata una con balcone e mi propongo sempre una con balcone sul ponte 9. Trovo in internet da qualche parte il piano nave per vedere dove è posizionata la cabina n. 9588 che non ho più il catalogo cartaceo? Grazie e saluti
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
allora oggi la mia ADV mi ha informata che la Royal per chi ha prenotato la crociera con molto anticipo propone delle offerte. Cioè dovrei cambiare cabina da me scelta e mi scontanto se ho capito bene 450 euro. Avendo sempre viaggiato con Costa e avendo sempre prenotato a volte anche con un anno di anticipo non mi era mai capitato. Entro domani dovrei confermare se accetto il cambio cabina. Ne avevo prenotata una con balcone e mi propongo sempre una con balcone sul ponte 9. Trovo in internet da qualche parte il paino nave per vedere dove è posizionata la cabina n. 9588? Grazie e saluti

Si sul sito della Royal www.rccl.com
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ma chissà se è la prima volta che lo fanno o lo fanno sempre, dato che Costa ha fatto lo stesso in questi mesi.

Ti assicuro che con me Costa non lo ha mai fatto. Forse è una novità che apprezzo molto . Essere contattata per propormi ben 450 euro di sconto mi pare ottimo
 

messico06

Well-known member
allora oggi la mia ADV mi ha informata che la Royal per chi ha prenotato la crociera con molto anticipo propone delle offerte. Cioè dovrei cambiare cabina da me scelta e mi scontanto se ho capito bene 450 euro. Avendo sempre viaggiato con Costa e avendo sempre prenotato a volte anche con un anno di anticipo non mi era mai capitato. Entro domani dovrei confermare se accetto il cambio cabina. Ne avevo prenotata una con balcone e mi propongo sempre una con balcone sul ponte 9. Trovo in internet da qualche parte il piano nave per vedere dove è posizionata la cabina n. 9588 che non ho più il catalogo cartaceo? Grazie e saluti


wow...
posso chiederti quando parti e quando hai prenotato?

io ne ho prenotata una settimana scorsa per Ottobre...

grazie!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
wow...
posso chiederti quando parti e quando hai prenotato?

io ne ho prenotata una settimana scorsa per Ottobre...

grazie!

Ma certo che puoi. Allora parto il 15/7 da Civitavecchia ed ho prenotato fine gennaio quindi con 6 mesi di anticipo. Per la prima volta con Royal e i presupposti mi sembrano già ottimi. Spero che anche a te ti chiamano per proporti uno sconto. Giuro che a me mai capitato prima ed è una bella sorpresa sapere che chi da fiducia prenotando in anticipo viene ripagato se ne esistono le condizioni. Non è piacevole scoprire a bordo che chi si imbarca prenotato da una settimana ha un prezzo molto più basso del tuo che hai prenotato 6 mesi prima . wow
 

messico06

Well-known member
eh beh... ! direi !!! che bello!!
magari mi chiamassero... ma dipende (penso) dal rapporto che ha l'agenzia con royal- la mi adv ha appena visto il consulente royal e non ha fatto questo discorso....
però non si sa mai!

grazie!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Tra un mese esatto a quest'ora sto chiudendo le valigie ......meno 30 gg......WOW....
 
Top