costissima
Member
La soluzione più semplice è caricare le tue foto su Photobucket. Una volta fatto... copi il terzo link in basso di ogni foto. E' semplicissimo.
Detto questo... torniamo in tema per favore. Grazie.
ok ok sorry
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La soluzione più semplice è caricare le tue foto su Photobucket. Una volta fatto... copi il terzo link in basso di ogni foto. E' semplicissimo.
Detto questo... torniamo in tema per favore. Grazie.
.......
Su Freedom OTS ci sono stati evidenti disagi... quel che mi domando è dove fosse la Sicurezza... a nessuno è venuto in mente di chiamarla di fronte a certe scene ? Esiste per mettere ordine. Comunque... trattandosi di un raduno di motociclisti... tante cose si spiegano........
.
nell'invano tentativo di caricare le foto mi sono rivista tutto l'album,che bellooooo,che voglia di partire mamma mia,che nave fantastica la Freedom,poi i caraibi woow,chi mi mette in valigia?mi vanno bene tutte le destinazioni e tutte le compagnie [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Ok,ma le foto???? ...aspettavo con ansia...
sono la tristezza della tecnologia fatta persona [smilie=sfascia_pc[:Ok,ma le foto???? ...aspettavo con ansia...
proviamo ad andare avanti scoglio per scoglio.......
hai caricato le foto ?
Sono contenta che anche Costissima la pensi come me, mi chiedo come facciano i clienti che si fidano completamente delle AdV.
Oggi ho ritirato i biglietti e la ragazza mi ha ribadito che le navi hanno degli slot precisi per entrare in porto e che se non li rispettano non le fanno più entrare! quindi le navi devono (sottolineo) devono rispettare l'orario indicato sul programma.
Mi chiedo come possa crederci lei stessa! Anche Superman a volte ritardava quando trovava la kriptonite sulla sua strada.
Purtroppo non mi stupisce che la titolare dell'AdV si lamentasse di un calo del fatturato del 30% nel 2011. Se l'assistenza è in generale questa, buttarsi sul "fai da te" è naturale: meglio chiedere a Crocieristi.it che a certe AdV (ma sono ottimista che qualcuna preparata ci sia, e prima o poi la troverò!)
Vi racconterò presto, molto presto.