F
Felix73
Guest
Capisco la perplessità di Gabriele. ... ma è comunque un filtro dissuasivo.... meglio del nulla...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Capisco la perplessità di Gabriele. ... ma è comunque un filtro dissuasivo.... meglio del nulla...
Mauro, guarda QUI
Quanta fretta di pagare le quote di servizio .... non è meglio pagarle a fine crociera assieme a tutte le altre spese ?
Così si può valutare se il servizio è stato all'altezza ed eventualmente adeguarle al ribasso in caso negativo.
Entrando nella tua prenotazione sul sito Royal dovresti vedere i dettagli della crociera. A fondo pagina vi è la voce "preference e request" li trovi "dinner seating" e affianco la tipologia scelta.
Per il pagamento quote on line non saprei dirti. Io le ho pagate direttamente all'agenzia alla prenotazione.
Quanta fretta di pagare le quote di servizio .... non è meglio pagarle a fine crociera assieme a tutte le altre spese ?
Così si può valutare se il servizio è stato all'altezza ed eventualmente adeguarle al ribasso in caso negativo.
Si certo che mi farebbe comodo pagarle in seguito..ma il problema e che se ci assegnano il primo turno nn abbiamo risolto nulla.mentre con il my time dining possiamo gestire comodamente il turno serale ..ma è un servizio che danno solo se paghi le quote di servizio anticipatamente