Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Poichè sono costretta a visitare San Pietroburgo necessariamente con Costa per via del visto , quale escursione mi consigliate ? Grazie mille ! Che temperatura troverò a metà luglio ?
Io per il prossimo Agosto per lo scalo in questione ho prenotato:
San Pietroburgo 1° giorno - Visita della città e l'Hermitage
San Pietroburgo 2° giorno - Yussupov e crociera sui canali
gitadell, anch io ho prenotato un tour con un agenzia locale russa, ma sono un po preoccupata perche' ho letto che hai scritto che i pranzi non sono un gran che ... non so se l agenzia e' la stessa, ma mi chiedo se faccio bene a preferire i pranzi dell agenzia locale e di rinunciare a quelli pagati sulla royal ...
Ciao a tutti... sarò a Sanpietroburgo i primi di agosto con la Luminosa che parte il 30 Luglio... volevo sapere da chi ci è già stato se vale la pena prenotare con largo anticipo le escursioni dall'italia e se consigliate una visita giornaliera o quelle di mezza giornata con solo visita allla città...
grazie!
siamo nuovi sul forum e saremo anche noi sulla stessa nave, ma il giro che ti hanno proposto è con guida in italiano?????quante adesioni hai avuto al momento???? hai idea se le escursioni Royal esistano in italiano....nessuno mi ha saputo rispondere
grazie 1000
Ciao a tutti... sarò a Sanpietroburgo i primi di agosto con la Luminosa che parte il 30 Luglio... volevo sapere da chi ci è già stato se vale la pena prenotare con largo anticipo le escursioni dall'italia e se consigliate una visita giornaliera o quelle di mezza giornata con solo visita allla città...
grazie!
Salve a tutti...partirò il 3 settembre da copenhaghen con costa luminosa, per intraprendere la mia prima crociera...saremo a San Pietroburgo giorno 6 dalle ore 7.00 alle ore 00.00... tra le nuove escursioni vi è pure la visita serale all'ermitage, che io naturalmente farò!! il mio dubbio ora è su cosa scegliere una visita delle città (mattina) oppure non lo so... in ogni caso consigliatemi cosa mi conviene fare... grazie a tutti
Di nulla figurati! ;-)
Ciao a tutti, siamo una coppia alla prima crociera nelle capitali nordiche, saremo a San Pietroburgo giorno 1 Settembre (MSC Poesia), non sappiamo se affidarci all'escursione della crociera o unirci eventualmente ad un gruppo esterno. Grazie per qualsiasi consiglio.