Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La mulattiera a piedi è ripida ed impraticabile a causa degli escrementi degli asinelli...la nave rimane in rada, avvicinarsi alla costiera è pericoloso (una nave è naufragata qualche anno fa) ma ci sono continuamente scialuppe a fare la spola... La banchina d'attracco delle imbarcazioni è piuttosto ridotta ed affollata...ci sono un paio di bar (prezzi scontatissimi) e dei negozi di ricordini, con venditori molto gentili e per nulla insistenti, la zona costiera non è praticabile con motorini...ciao sono nuova e a settmbre farò la prima esperienza con una crociera!
mi sono letta tutto il post e ho preso appunti..vorremo fare il fai da te, le escursioni guidate proprio non sono cosa per noi!
l'idea sarebbe quella di scendere in autonomia, e noleggiare un motorino e girare per l'isola andando sicuramente a oia e se si riesce fare un bagnetto da qualche parte!
una domandina però, il motorino posso affitarlo solo una volta presa la funicolare?al porto non ci sono noleggi?
al ritorno vorremmo cimentarci nella mulattiera a piedi, sono solo titubante all'idea di vedere quei poveri animali sfruttati dai turisti..umhhhh!!
Ciao, io sono salita con l'asinello e devo dire che è stato allo stesso tempo divertente e stancante , alla funivia la coda era impensabile e la salita a piedi improponibile.. vedi tu l'asinello è una caratteristica dell' isola vedi tu , per me è stata comunque una bella esperienzaciao sono nuova e a settmbre farò la prima esperienza con una crociera!
mi sono letta tutto il post e ho preso appunti..vorremo fare il fai da te, le escursioni guidate proprio non sono cosa per noi!
l'idea sarebbe quella di scendere in autonomia, e noleggiare un motorino e girare per l'isola andando sicuramente a oia e se si riesce fare un bagnetto da qualche parte!
una domandina però, il motorino posso affitarlo solo una volta presa la funicolare?al porto non ci sono noleggi?
al ritorno vorremmo cimentarci nella mulattiera a piedi, sono solo titubante all'idea di vedere quei poveri animali sfruttati dai turisti..umhhhh!!
Ciao a tutti, la nonna non può camminare molto, qualcuno ha fatto l'escursione a Oia con Costa ?? Avete qualche buon consiglio...grazieeee !!!
Ti ricordi quale era il punto della nave per il ritiro del biglietto ? Altra domanda, le info sugli scioperi ed i disagi a terra erano adeguatamente comunicati a bordo ?