• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

...Sardegna.....un po' diversa.....

• Autore discussione Autore discussione lia68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché, ce ne sono di migliori? :) :) Una volta, in una vacanza lunga nel Nord della Sardegna, mi son portato il gommone; uno dei più bei ricordi di vacanza della mia vita. Spargi, Spargiotti, Budelli, Caprera, Maddalena. Ci son posti col mare più bello?

Non c'è niente di più bello in Europa! Spargi è la mia preferita, anche Santa Maria però non scherza!

Grazie a te Laura.
La storia, è vera al 90%...sul restante 10% (visita della regina ad esempio...) non ci sono prove storiche...che io sappia almeno...
Ma Tavolara era certamente un regno...ed i Bertoleoni erano certamente Re...ed esiste un cimitero "reale"...e tanto basta....no? ;)

Ciao

Basta eccome!;)

Gia'...anche a Bugerru con il mare non si scherza...se sbagli ad uscire però non vai a Civitavecchia...al limite se hai fortuna finisci a Palma...
Mare incavolato…più o meno così?? Il posto lo conosci…

7543184462_3fb7af80c5_z.jpg

7543183896_d247a8c52d_z.jpg

Scoglio Pan di Zucchero???

Ho visitato quasi tutto il visitabile...miniere, grotte, templi, spiaggie..... e ristoranti... :-)

Sempre a Cala Domestica... guardate chi c'è.....
... anche loro dovevano raggiungere gli amici prima che il vento diventasse troppo forte .....hahaha

Ciao Deliziosa, non sapevo che lo spot fosse girato a cala Domestica... ero una bambina l'ultima volta che ci sono stata, ricordo che alla sera scendevano dei maiali a rovistare i bidoni della spazzatura...ne ero terrorizzata!!!!

Ciao Deliziosa, non sapevo che lo spot fosse girato a cala Domestica... ero una bambina l'ultima volta che ci sono stata, ricordo che alla sera scendevano dei maiali a rovistare i bidoni della spazzatura...ne ero terrorizzata!!!!

Ciao Monica :)
Tanti anni fa Cala Domestica era una meraviglia .... forse nei pressi c'era un ovile o qualcosa di simile .... ma non c'era la strada per arrivarci .... se non un sentiero quasi impraticabile... io ci andavo spesso in barca ed era deserta ....
Ora ... specie in agosto è infrequentabile .... non la consiglio .... si arriva tranquillamente in macchina ed è troppa la gente che ci va ... anzi direi che forse i veri maiali ci sono adesso :)

Non c'è nemmeno piu' lo spazio per stare a casa nosta ... Questo aspetto in sardegna si sta espandeno rapidamente ...
Comunque nulla toglie che sia tutto stupendo

Mi sembra un'ottima iniziativa ..... se a questa non segue il solito sfruttamento dei giovani :)
Nel caso citato da Manlio, mi era sfuggito perchè evidentemente non avevo letto bene, e ho capito solo ora che gli studenti dovevano anche pagare 800 € per partecipare agli scavi ... oltre a non avere assicurati il vitto e l'alloggio.
Dal bando relativo a questa iniziativa sembra che in questo caso saranno garantite a tutti i partecipanti: iscrizione alla Scuola, vitto e alloggio gratuito.
E un attestato di partecipazione :)
Un saluto !