diver67
Active member
Mai saputo.
E credo sia pure pericoloso, più dell'accosto in se.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mai saputo.
Questa delle vasche non la sapevo propio, grazie.
E continuando sul tubo, ho trovato questo. No comment.
Per forza, non esistono. O per lo meno non esistono allo scopo cui dovevano servire nel caso di Fascinosa.
Omg!!! Il video e' pazzesco!!!!!! L'ho visto a ripetizione, nn potevo credere ai miei occhi... bello davvero!!! Il secondo, invece, rabbia, tanta rabbia!!!!!!!!!!! La gente e' folle, egocentrica, incosciente, cosa???!????????!!!! Non ho parole!!!!! Comunque grazie per averli condivisi, entrambi, in modi diversi, mi hanno trasmesso qualcosa di nuovo, sia per aspetti piacevoli che non.
E' stupida...
Scema, si, ma il solo rischio del danno che causerebbero, per me, dovrebbe bastare per spedirli in galera, sinceramente.
Scusate, vorrei rivolgere una semplice domanda a coloro che erano a bordo della nave durante lo spiacevole inconveniente: poco prima dello sbandamento avete avvertito il suono delle sirene della Fascinosa, ovvero c'è stato un segnale per richiamare l'attenzione dell'imbarcazione (vela o mercantile che sia) in rotta di collisione ? Sottolineo di non voler mettere "carne a cuocere" ma è soltanto una pura curiosità ...
Scusate, vorrei rivolgere una semplice domanda a coloro che erano a bordo della nave durante lo spiacevole inconveniente: poco prima dello sbandamento avete avvertito il suono delle sirene della Fascinosa, ovvero c'è stato un segnale per richiamare l'attenzione dell'imbarcazione (vela o mercantile che sia) in rotta di collisione ? Sottolineo di non voler mettere "carne a cuocere" ma è soltanto una pura curiosità ...
Invitami alla grigliata !!!!
Ciao, solo per capire. Cosa cambierebbe al tuo ragionamento un si o un no?