mal di mare
New member
A piu' di un anno di distanza? Mah...
Io sono sempre salito su treni, aerei e navi con la consapevolezza che non sempre tutto va liscio, convinto tuttavia che ci fossero ben poche possibilita' che succedesse qualcosa. Ma non e' di questo che stiamo parlando, giusto? Stiamo discutendo (almeno, io, sto discutendo in questo senso) se sia giusto o no saltare subito alla conclusione che tutto quanto ci viene detto sia una balla, come sostenuto in uno dei post iniziali.
Guardando a quanto e' successo con la Concordia, a me schettino non ha causato nessun condizionamento.
Non mi ha convinto, come pare abbia fatto con molti, che tutti i comandanti siano degli incompetenti bugiardi e senza considerazione per la vita dei passeggeri (perche' e' questo che traspare dai post di questo ed altri 3d....)
Anche perche', e mi ripeto, se cosi' fosse non salirei mai piu' su una nave.
Per coerenza con le mie paure e rispetto per la mia vita.
Ciao.......quello che e successo non mi ha dato,pero',neppure la certezza che non possa accadere ancora,
Con altre modalita e con altre persone...........e non e' facile accantonarlo come se nulla fosse accaduto.......
In pratica......ci puo' essere un altro che puo combinare un guaio diverso.......
Un pensiero che sarebbe istintivo in caso di panico a bordo........
Ultima modifica: