Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Arrivati a questo punto è meglio che me la cambino perché io il passaporto non ce l'ho e non riuscirei a farlo in 4 gg
Io ho appena richiamato Costa e mi ha confermato che se ho solo la carta d'identità valida per l'espatrio per la crociera e valida ma non potrò sbarcare in Marocco. Per l'eventuale cambio di rotta non si sa ancora nulla
Strana interpretazione questa: non puoi sostare in un paese dove è richiesto il passaporto, con la carta di identità, anche se non scendi dalla nave......
Non saprei
So che la sig.ina mi ha confermato la carta d'identita.
Pero non posso scendere...
mmmmmmmmmhhh mi sa che al rientro una letterina gliela mando!!!
Non saprei
So che la sig.ina mi ha confermato la carta d'identita.
Pero non posso scendere...
mmmmmmmmmhhh mi sa che al rientro una letterina gliela mando!!!
Comunque non credo che la compagnia tenga questi porti se la situazione fosse veramente questa : ci sarà metà gente senza passaporto, ci rimettono anche loro con le escursioni....e poi dai.....quattro giorni in nave mi pare una follia, manco fosse la Cunard QM2
Sulla questione passaporto:: il passaporto è stato SEMPRE obbligatorio, se poi le autorità locali locali chiudevano un occhio per i gruppi(?!) ma la cosa mi sembra un po' strana, secondo me Costa (forse anche giustamente) non ne ha colpa ognuno è responsabile di assicurarsi di avere sempre i documenti a posto.... Se vuole partire....
Io stamattina ho sentito sia costa che la mia agenzia.
La mia agenzia su indicazione di Costa dice che va bene la carta d'identità ma se devi scendere devi avere il passaporto. Tutto questo avrebbero dovuto dirmelo con il tempo necessario per farmi il passaporto.... Saprò cosa fare al rientro.