Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beh ora non generalizziamo.....per me ha sbagliato e DEVE pagare e probabilmente non e' l'unico a doverlo fare...ma questo sara' la giustizia a deciderlo. Sono ottimista e voglio credere che almeno una volta funzioni in Italia.
per quanto riguarda i mass media....non ho parole vogliono farci credere ciò che a LORO fa comodo....non cadiamo nel tranello....
Saluti Maddalena
Altro che "Mano Divina"!!!! Un bel "Piede Divino", per tempo, sarebbe stato più provvidenziale.
mi permetto un breve intervento in questa discussione . a bordo di favolosa abbiamo avuto modo di fare 4 chiacchere con alcuni membri dell'equipaggio che avevano navigato con schettino e tutti queste persone erano concordi nel dire che il comandante fosse una persona gentile , affidabile e molto competente. ora a pelle tendo a fidarmi di piu' di un professionista che di un giornalista imbrattacarta e sinceramente non sono poi piu' cisi' granitico nelle mie convinzioni.
il momento del coglione puo' capitare a chiunque e se ti capita con 290 metri di nave e 4000 persone a bordo la situazione inizia a divenure difficile da gestire.
i processi mediatici lasciano il tempo che trovano , altrimenti casi come quello di tortora o per rimanere in tema quello al comandante calamai si potrebero ripetere . lasciamo che la giustizia faccia il suo corso anche se mi rendo conto che in italia spesso la parola giustizia assume strani significati.
21 rgt cremona .
Appena visto al tg5 intervista recente rilasciata da Schettino . Sostiene di avere preso decisioni giuste da Comandante altrimenti la tragedia sarebbe stata molto piú grande. Vi confesso che mi da rabbia vederlo tranquillo davanti le telecamere che si difende e fa pure il gradasso .
stassera al TG 5 Schettino dice " se avessi dato subito l'allarme generale la nave sarebbe affondata perchè il fondale era di 100 metri".
E cosa c'entra? Dando l'allarme affondava, non dandolo rimaneva a galla?