Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai fatto bene a sollevare la questione. :wink: E' aspetto di primaria importanza.tamburino ha detto:oltre queste motivazione Marina il 6 e il 13 settembre fà scalo a Barcellona ,a metà crociera, il che vuol dire che per effettuare qualsiasi dei 4 itinerari dovrebbe obbligatoriamente cancellare tre crociere :?

scusate avevo messo il sito degli "affittuari"
e non si può
Ma....ma......è pazzesco!!!!Italian Cruiser ha detto:Come ho detto... fatevi una ricerca sul web... che i risultati si trovano. :wink:
toniingli ha detto:tu andresti in un locale dovela sera prima hanoo fatto uno spogliarello o un altra cosa
tra tante superdotate "bagasce oversize galleggianti" vistosissime, ammiccanti, tutte lustrini e stile da Drag Queen, che oggi solcano spavaldamente i mari, proprio alla piccola sobria, timida e per giunta anzianotta Marina è toccato "battere" questa rotta :lol: :lol: :lol: .FrancyB ha detto:teoricamente la nave è loro e la gestiscono come meglio credono, pero' effettivamente...... la caduta di stile c'è....eccome!!!![]()
![]()


