Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao; bisogna vedere quanto dura una crociera...In genere per la durata di una settimana la serata è una.. e comunque le serate di gala non si differenziano particolarmente .....più che altro le serate a tema....anni 70 ....piuttosto che la serata bianca o italiana....Ciao a tutti volevo sapere se è possibile che con una crociera ci siano due serate di gala???se è sì sono tutte e due uguali grazie
Allora mi vien da dire che le serate di gala possano anche essere più di una...La mia crociera dura 9 giorni Mauro
Allora mi vien da dire che le serate di gala possano anche essere più di una...
Ciao.la serata mediterranea non richiede nessun tipo di abbigliamento. E' una serata caratterizzata solo da un menu' particolare della nostra area mediterranea.Ciao, riguardo le serate avevo una domanda. Nella mia crociera c'è la "serata mediterranea" che sostituisce quella italiana. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta e che abbigliamento è richiesto?
Bel reportage fotografico [emoji6]Ciao.la serata mediterranea non richiede nessun tipo di abbigliamento. E' una serata caratterizzata solo da un menu' particolare della nostra area mediterranea.
Questo l' arredo della tavola.
Ciao,Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulla serata italiana,come vestirsi,cosa si mangia......