• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

SERATE A TEMA

RiccardoS

New member
Ciao
Io sono stato in passato su MSC e se una persona non gradiva fare la cena di gala, quel giorno poteva recarsi al ristorante a buffet, anche su Costa è possibile ?
 

Patrizio m

New member
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile che con una crociera ci siano due serate di gala???se è sì sono tutte e due uguali grazie
 

Mauro72BO

New member
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile che con una crociera ci siano due serate di gala???se è sì sono tutte e due uguali grazie
Ciao; bisogna vedere quanto dura una crociera...In genere per la durata di una settimana la serata è una.. e comunque le serate di gala non si differenziano particolarmente .....più che altro le serate a tema....anni 70 ....piuttosto che la serata bianca o italiana....
 

crisve

New member
Sì, possono essere più di una anche in crociere di 7 giorni.
Cosa vorresti sapere chiedendo se "sono tutte e due uguali"?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

mary76

Member
Ciao, riguardo le serate avevo una domanda. Nella mia crociera c'è la "serata mediterranea" che sostituisce quella italiana. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta e che abbigliamento è richiesto?
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao, riguardo le serate avevo una domanda. Nella mia crociera c'è la "serata mediterranea" che sostituisce quella italiana. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta e che abbigliamento è richiesto?
Ciao.la serata mediterranea non richiede nessun tipo di abbigliamento. E' una serata caratterizzata solo da un menu' particolare della nostra area mediterranea.

5293c032c937e9304263bae7e65279d5.jpg



2234ee0a87b44083fca53be53fafd9e1.jpg




065500df90cab2db0193c5239d9ead3b.jpg


Questo l' arredo della tavola.
 
Ultima modifica:

Massi1974

Well-known member
Sulle crociere che ho fatto io tutte di una settimana su Msc le serate di gala sono due, sono serate identiche in tutto e per tutto alle altre solo ci si veste meglio...
 

Mauro72BO

New member
Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulla serata italiana,come vestirsi,cosa si mangia......
Ciao,
Per il vestiario sono consigliati indumenti con i colori della bandiera italiana... per il cibo non saprei....varia di volta in volta e comunque riporta a piatti della tradizione. ...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Top