Re: Serietà aziendale
Anzi tutto il mio saluto ad Ensisminor che per me é uno dei miti di questo forum, molto mi piacerebbe trovarlo e parlare di quel periodo d´oro in cui ha partecipato il suo papa.
Non é che voglia avere ragione su questo argomento, ma solo mi sembra quello che ti ho detto é la cosa piú logica, magari a me quella della agenzia mi avesse accettato il suo errore.
Voglio mettere una cosa in chiaro, che il mio cuore batte Costa l´ho sempre detto, ma ho cercato nel limite del possibile anche essere oggettivi nel dire le cose.
Non ho mai detto che Costa sia la migliore, anzi ho sempre ritenuto RCCL superiore, anche se non la conosco, come ancor piú la Cunard e la Celebrity.
Non ho mai detto che MSC non é alla altezza di Costa. Ho sempre considerato le nostre compagnie Italiane tutte allo stesso livello.
Caro Pmanlio tutto ció che tu dici é vero, il prodotto é cambiato e credo aver detto in varie occasione il perche dal mio punto di vista, io credo che sia ora che tu provi un ´altra compagnia, perche se no fra un po´tu sarai del gruppo di quelle persone insodisfatte, che salgono e non fanno altro che dire " prima era tutto un ´altra cosa andare per mare con Costa".
Ma sai cosa é il peggio ?
Che quella gente, sputanano e te li ritrovi sempre imbarcati raccontandoti la stessa minestra.
Io ammiro coloro, come Italian, che hanno cambiato a mal in cuore per un´altra compagnia.
Scusa Italian quando dici " la compagnia ha dimostrato estrema professionalitá" onorando il prezzo dato: Allora hai un prezzo, chiami alla compagnia , ti fanno 600 Euro in meno, vero motivo perche si sono dimenticati di mettere la bambina, poi richiamando ti dicono ci siamo sbagliati......io credo che sia molto accetabile e per niente un giudizio negativo o di poca serietá da parte in questo caso della RCCL.
Bisogna dare credito alla signorilitá del nostro Ensisminor che ha chiesto delle sorti della operatrice, perche se io sono il capo, ed ho una impiegata che me ne combina due o tre di queste dimenticanze per giorno, o la mando via o dico al cliente, mettendo la faccia, mi scusi ci siamo sbagliati.
Come dice bene Armartoni Royal é un´ottima compagnia molto professionale, ma lo sono pure le altre !!!!
Sono anche d´accordo con Italian ed Amartoni che questa concorrenza porti ad un miglioramento del prodotto crociera.
Caro Ensisminor piú che ringraziare pubblicamente la corretezza della RCCl metterei un lumino a Padre Pio che ti ha dato una giornata fortunata.
Per finirla caro Vboxer stai tranquillo che i miei ragionamenti hanno tutti testa e piedi !!!!!
Quando parlo di furbizia non sto parlando del popolo Italiano, ma in generale, dalle decisioni che molte volte si crea da parte delle compagnie dovuto ai comportamenti non corretti da parte dei croceristi.( Non per questo caso).
Tutto quello che accenni su di me ho dato gia´dato una risposta, leggi un po´meglio.
Un saluto.