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Serietà aziendale

ensisminor

Active member
Re: Serietà aziendale

Bhe, rispetto un paio di anni fa in cui di nutella non c'era traccia, devo dire che RCCL ha fatto un piccolo sforzo in più per accontentare una nicchia di clienti insoddisfatti, certo che alcune cose sono ancora da limare e da mettere a punto.... :lol: :lol:
 

lorenzo

New member
Re: Serietà aziendale

Italian Cruiser ha detto:
lorenzo ha detto:
Non sò se è serietà aziendale far si che ogni cliente debba telefonare più volte per poi a "discrezione" di chi trovi al telefono, ti diano il bonus o ti rispondano No! magari in maniera poco gradevole...per questo motivo non chiamerò più...l'azienda....seria... proprio per serietà...personale...bentornato mauro....
Lorenzo... ma alla fine ti è stato detto per quale ragione non ti è stato concesso il Bonus ? A me una spiegazione plausibile è stata data... e l'addetta si è dimostrata molto gentile. Se invece a te è stato risposto in maniera sgarbata... questo è inaccettabile. E lo farei presente alla compagnia.
Non vorrei riaprire una polemica ormai chiusa, ma le mie lamentele in fatto di "modi e maniere" di spiegare le cose sono ia state scritte alla compagnia e alla mia agenzia. le spiegazioni sono le solite, tipo malintesi ecc.. Ma credimi, io del bonus me ne frego, non navigo nell'oro ( rimanendo in ambito marino), ma queste promozioni per raccogliere prenotazioni nuove, dimenticandosi di quelle vecchie, non mi garbano...son fatto cosi che ci voi fa...nessuno è perfetto... :D e come diceva il mi babbo quando mi insegnava ad andare in bicicletta...guardiamo davanti.... :)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Serietà aziendale

Nessuna polemica. Semplicemente vorremmo capire perché ti è stato negato il Bonus. Mica ti avranno risposto "No" tout court.
 

silvia68

Member
Re: Serietà aziendale

Ciao a tutti.
Mi reinserisco nuovamente nella discussione solo per dire che, per quanto mi riguarda, a me è stato negato il bonus perchè avevo prenotato a fine marzo e la promozione non è retroattiva. Non c'è stato verso...sono stati categorici. Ho anche espresso il mio disappunto in una mail di cui, dopo più di un mese, attendo ancora risposta. Silvia.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Serietà aziendale

Alla fine questo Bonus l'ha ottenuto retroattivamente solo Cokj72. Avrà qualche amicizia importante dentro RCCL Genova. :wink:
 

Cokj72

New member
Re: Serietà aziendale

non ho nessuna amicizia particolare in RCCL Italia.

Italian tu sai bene che io non volevo neanche chiamare, c' è scritto chiaramente che non è retroattiva (come qualsiasi offerta in qualsiasi mercato).
Ho chiamato chiesto (senza pretese) e accordato (in ritardo :mrgreen:), forse perchè sono stato il primo.

PS= vi dò un' altra dritta è possibile prenotare a bordo una crociera oltre che per se stessi anche per amici e parenti (2cabine max oltre la vostra) e non per forza voi più loro.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Serietà aziendale

Non è logico però... a te si... ed agli altri no. Per forza che poi RCCL si attira delle critiche (meritate in questo caso). Io non ho usufruito del Bonus per via dell'onboard credit... e mi sta bene. Ma chi era nella tua stessa situazione avrebbe dovuto ottenerlo. Va bene che non è retroattivo... ma se viene concesso ad uno, deve essere concesso a tutti (a parità di situazione).
 

Cokj72

New member
Re: Serietà aziendale

Italian Cruiser ha detto:
Per forza che poi RCCL si attira delle critiche (meritate in questo caso).
meglio così, almeno viaggeranno con altre navi e non dovrò più vedere certe cose.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Serietà aziendale

Breve OT... insomma c'era il pieno di "coatti" sulla Navigator OTS. Ma non è una prerogativa solo degli Italiani... tanti stranieri non sono di certo migliori... anzi.

IT in ogni caso con questa storia del Bonus del Price Protection concesso o meno retroattivamente RCCL ha fatto dei pasticci. Doveva semplicemente dire NO a tutti.
 

Cokj72

New member
Re: Serietà aziendale

Italian Cruiser ha detto:
Breve OT... insomma c'era il pieno di "coatti" sulla Navigator OTS. Ma non è una prerogativa solo degli Italiani... tanti stranieri non sono di certo migliori... anzi.
i coatti erano pochi (ma tutti nostrani), i peggio però sono stati quelli che sono saliti per le visite guidate a Civitavecchia e Napoli (l' unica mia lamentela alla reception)
Italian Cruiser ha detto:
IT in ogni caso con questa storia del Bonus del Price Protection concesso o meno retroattivamente RCCL ha fatto dei pasticci. Doveva semplicemente dire NO a tutti.
Ma io non ho usufruito del Price Protection (infatti ho pagato meno di tutti i passeggeri), ho usufruito del bonus di benefit onboard per prenotazioni on-line.

Come diceva il Marchese del Grillo "io so io e voi ..." :wink:

Eppoi se questi non sono seri ci sono decine di compagnie per centinaia di navi scegliete un' altra.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Serietà aziendale

Le cose sono più chiare adesso. Se non ti è stato concesso retroattivamente il Bonus del Price Protection, il discorso cambia. Vuol dire che la compagnia non lo ha concesso retroattivamente a nessuno.
 

salseros2003

Active member
Re: Serietà aziendale

Italian Cruiser ha detto:
Le cose sono più chiare adesso. Se non ti è stato concesso retroattivamente il Bonus del Price Protection, il discorso cambia. Vuol dire che la compagnia non lo ha concesso retroattivamente a nessuno.
Infatti si è fatto un pò di "casino".. anche perchè la tematica dei bonus a bordo è poco nota a chi naviga solo sulle italiche... permettettemi una cockjanata.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lorenzo

New member
Re: Serietà aziendale

Vediamo di chiarire: Il Price protection riguarda chi ha comprato una crociera a un tot....e poi il prezzo è calato. Solo chi ha effettuato l'operazione nel periodo del price protection in teoria ha diritto alla ricontrattazione della cifra contrattata. Invece il bonus, cui avevo chiesto di avere, era di 100 euro per interne e esterne e 200 per quelle col balcone. Questa promozione è durata un mese, e avevano diritto solo che aveva prenotato in quel mese. Chi invece ha prenotato a febbraio, non ha diritto nè al price protection, nè al bonus....ok?...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Serietà aziendale

Bravissimo Lorenzo... così niente più equivoci.

RCCL però dovrebbe semplificare le sue promozioni... tra Price Protection e Bonus c'è da perdersi... almeno io mi ci sono perso. :lol:
 

salseros2003

Active member
Re: Serietà aziendale

Italian Cruiser ha detto:
Bravissimo Lorenzo... così niente più equivoci.
RCCL però dovrebbe semplificare le sue promozioni... tra Price Protection e Bonus c'è da perdersi... almeno io mi ci sono perso. :lol:
..e se vai sulle agenzie on line ne trovi ancora altre di promozioni.. vale per tutte questa giungla ma si va alla ricerca del clienti allo spasimo
 
T

tano

Guest
Re: Serietà aziendale

Casini a non finire per RCCL e i crocieristi Spagnoli non solo con partenza da Malaga ma adesso anche la Voyager of the Seas.
Coloro che hanno contrattato a febbraio tutti arrabbiati perche stanno facendo degli sconti straordinari.
Si consiglia a chi vuol fare una crociera con la Voyager di aspettare perche stanno facendo delle offerte incredibili.
Coloro che giá hanno prenotato guerre a non finire con la sede di RCCL Spagna.
Gli sconti per due persone vanno dai 600 agli 800 euro.
Poi molto sono increduli e temono per la qualitá del prodotto.
Da parte mai tutto é spiegabile se consideriamo la crociera come un prodotto industriale, in cui i prezzi si fanno secondo l´offerta e la domanda.

Un saluto.
 

Cokj72

New member
Re: Serietà aziendale

:twisted: è inaudito, io prenoto la crociera e poi vengo a sapere che altre persone in viaggio con me hanno pagato la metà :roll: :roll: :roll: poi mi prendono in giro con dei miserabili sconti di 600€ :shock:
 

lorenzo

New member
Re: Serietà aziendale

tano ha detto:
Casini a non finire per RCCL e i crocieristi Spagnoli non solo con partenza da Malaga ma adesso anche la Voyager of the Seas.
Coloro che hanno contrattato a febbraio tutti arrabbiati perche stanno facendo degli sconti straordinari.
Si consiglia a chi vuol fare una crociera con la Voyager di aspettare perche stanno facendo delle offerte incredibili.
Coloro che giá hanno prenotato guerre a non finire con la sede di RCCL Spagna.
Gli sconti per due persone vanno dai 600 agli 800 euro.
Poi molto sono increduli e temono per la qualitá del prodotto.
Da parte mai tutto é spiegabile se consideriamo la crociera come un prodotto industriale, in cui i prezzi si fanno secondo l´offerta e la domanda.

Un saluto.
Tano ci puoi citare la fonte per favore?..oppure come lo hai saputo...anche se la cosa non mi meraviglia...
 
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