ensisminor
Active member
Re: Serietà aziendale
Bentornato Mauro !!! E non lamentarti troppo :wink:
Bentornato Mauro !!! E non lamentarti troppo :wink:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
OK.ensisminor ha detto:Bentornato Mauro !!! E non lamentarti troppo :wink:
Non vorrei riaprire una polemica ormai chiusa, ma le mie lamentele in fatto di "modi e maniere" di spiegare le cose sono ia state scritte alla compagnia e alla mia agenzia. le spiegazioni sono le solite, tipo malintesi ecc.. Ma credimi, io del bonus me ne frego, non navigo nell'oro ( rimanendo in ambito marino), ma queste promozioni per raccogliere prenotazioni nuove, dimenticandosi di quelle vecchie, non mi garbano...son fatto cosi che ci voi fa...nessuno è perfetto...Italian Cruiser ha detto:Lorenzo... ma alla fine ti è stato detto per quale ragione non ti è stato concesso il Bonus ? A me una spiegazione plausibile è stata data... e l'addetta si è dimostrata molto gentile. Se invece a te è stato risposto in maniera sgarbata... questo è inaccettabile. E lo farei presente alla compagnia.lorenzo ha detto:Non sò se è serietà aziendale far si che ogni cliente debba telefonare più volte per poi a "discrezione" di chi trovi al telefono, ti diano il bonus o ti rispondano No! magari in maniera poco gradevole...per questo motivo non chiamerò più...l'azienda....seria... proprio per serietà...personale...bentornato mauro....
meglio così, almeno viaggeranno con altre navi e non dovrò più vedere certe cose.Italian Cruiser ha detto:Per forza che poi RCCL si attira delle critiche (meritate in questo caso).
i coatti erano pochi (ma tutti nostrani), i peggio però sono stati quelli che sono saliti per le visite guidate a Civitavecchia e Napoli (l' unica mia lamentela alla reception)Italian Cruiser ha detto:Breve OT... insomma c'era il pieno di "coatti" sulla Navigator OTS. Ma non è una prerogativa solo degli Italiani... tanti stranieri non sono di certo migliori... anzi.
Ma io non ho usufruito del Price Protection (infatti ho pagato meno di tutti i passeggeri), ho usufruito del bonus di benefit onboard per prenotazioni on-line.Italian Cruiser ha detto:IT in ogni caso con questa storia del Bonus del Price Protection concesso o meno retroattivamente RCCL ha fatto dei pasticci. Doveva semplicemente dire NO a tutti.
Infatti si è fatto un pò di "casino".. anche perchè la tematica dei bonus a bordo è poco nota a chi naviga solo sulle italiche... permettettemi una cockjanata.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Italian Cruiser ha detto:Le cose sono più chiare adesso. Se non ti è stato concesso retroattivamente il Bonus del Price Protection, il discorso cambia. Vuol dire che la compagnia non lo ha concesso retroattivamente a nessuno.
..e se vai sulle agenzie on line ne trovi ancora altre di promozioni.. vale per tutte questa giungla ma si va alla ricerca del clienti allo spasimoItalian Cruiser ha detto:Bravissimo Lorenzo... così niente più equivoci.
RCCL però dovrebbe semplificare le sue promozioni... tra Price Protection e Bonus c'è da perdersi... almeno io mi ci sono perso. :lol:
Tano ci puoi citare la fonte per favore?..oppure come lo hai saputo...anche se la cosa non mi meraviglia...tano ha detto:Casini a non finire per RCCL e i crocieristi Spagnoli non solo con partenza da Malaga ma adesso anche la Voyager of the Seas.
Coloro che hanno contrattato a febbraio tutti arrabbiati perche stanno facendo degli sconti straordinari.
Si consiglia a chi vuol fare una crociera con la Voyager di aspettare perche stanno facendo delle offerte incredibili.
Coloro che giá hanno prenotato guerre a non finire con la sede di RCCL Spagna.
Gli sconti per due persone vanno dai 600 agli 800 euro.
Poi molto sono increduli e temono per la qualitá del prodotto.
Da parte mai tutto é spiegabile se consideriamo la crociera come un prodotto industriale, in cui i prezzi si fanno secondo l´offerta e la domanda.
Un saluto.