NON lo accettano piu'............mentre l'anno scorso lo hanno accettato
ma allora non conviene. . . io ho visto crociera caraibi e costa uguale. mi sono perso qualcosa?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NON lo accettano piu'............mentre l'anno scorso lo hanno accettato
Io ho provato a inserire sia il codice ambassador che il voucher da 100 euro costa club,(sul sito costa tedesco) ma non li prende.
Tramite mail ho avuto modo di interfaccia i con Costa "Tedesco" e mi hanno applicato il voucher Ambassador ;-) per di più su una crociera già prenotata ;-)
Tramite mail ho avuto modo di interfaccia i con Costa "Tedesco" e mi hanno applicato il voucher Ambassador ;-) per di più su una crociera già prenotata ;-)
ma cosa è il codice ambasciatori?
Ciao Elifede ci puoi spiegare la procedura.
Perfetto puoi inserire il contatto. Erano crociere già confermate
Come?una crociera confermata 2 mesi prima e poi ti hanno calcolato lo sconto ambassador? Ma che bravi!Vai sul sito tedesco, in basso trovi "contatti" e ti da una lista di mail, clicci su quella di " informazioni crociere" e scrivi la tua richiesta ....
Si si la crociera era già confermata da quasi 2 mesi
Come?una crociera confermata 2 mesi prima e poi ti hanno calcolato lo sconto ambassador? Ma che bravi!
Questa è una notizia a dir poco grandiosa! ti posso chiedere cosa hai scritto con precisione sulla mail anche io ho prenotato con loro da pochi giorniTramite mail ho avuto modo di interfaccia i con Costa "Tedesco" e mi hanno applicato il voucher Ambassador ;-) per di più su una crociera già prenotata ;-)
Questa è una notizia a dir poco grandiosa! ti posso chiedere cosa hai scritto con precisione sulla mail anche io ho prenotato con loro da pochi giorni
A noi avevano detto che erano solo per il mercato italiano in quanto emessi da un Ambassador italiano e stessa cosa per i voucher da 100 euro emessi da Costa crociere Italia solo per il mercato italiano
non credo, non hai provato a fare un preventivo?per applicare lo sconto bisogna essere già socio Costa?
no ho solo cercato di richiedere la card, ma non sono riuscita perchè è la prima crociera che farò con Costa e non ho ancora il numero di prenotazione....non credo, non hai provato a fare un preventivo?
allora, una cosa per volta:no ho solo cercato di richiedere la card, ma non sono riuscita perchè è la prima crociera che farò con Costa e non ho ancora il numero di prenotazione....