Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho acquistato per la settimana di ferragosto nel mediterraneo orientale una tripla a tariffa flex, da agenzia online tedesca, pagandola la metà, se fossi partita da dove abito. Ho pagato un'interna e ho avuto un upgrade a esterna premium, senza accumulo punti. Credo di aver acquistato 2 settimane prima.
Concordo con quanto hai detto, tanto le compagnie vendono lo stesso. Credo di aver capito che è solo MSC che fa pagare il doppio volo per 2 crociere abbinate, perchè ho fatto un preventivo in agenzia per 2 crociere abbinate con Costa e il volo è solo andata e alla fine ritorno, quindi non doppio.
grazie Aradas, è un nome piccolo?diciamo solo 3 lettere?
Avete provato su e-......di più non posso scrivere. Io ho prenotato con loro
Ciao non riesco a mandare le mail al sito Costa Tedesco, qualcuno ha avuto problemi simili negli ultimi tempi? E' come se non leggesse le mail provenienti dall'Italia! Grazie
No ...non me lo dire !!!!Lo sconto ambassador non funziona.
Mah, a me risulta ancora.Amici, io stasera ho provato a connettermi sul famoso sito tedesco giusto per curiosare e ho visto che hanno modificato il layout del sito....e......... Udite udite........ La Costa non appare più sulla lista dei loro partner.. Qualcuno ne sa qualcosa???
Amici, io stasera ho provato a connettermi sul famoso sito tedesco giusto per curiosare e ho visto che hanno modificato il layout del sito....e......... Udite udite........ La Costa non appare più sulla lista dei loro partner.. Qualcuno ne sa qualcosa???
Se vai nella versione in lingua tedesca di quel sito Costa c'è ancora. In quello in inglese non c'è.
ma non ho capito....sul sito tedesco il buono sconto italiano è gradito o no?