Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
P.S.: ciao ragazzo.
Oh guarda che avevo scherzato eh!!!
Madonnaaaa che vecchia!!!!!!! Obsoleta dir poco.
Classe 1967 e mi sento più fra i meno giovani che fra i giovani , anzi come dicono i miei figli di 20 e 18 anni (sono obsoleta )
Ciao da Alessandra
classe 59' e mi chiedo...................Rodolfo caro, che mi chiedo? non ricordo!
Rodolfo ......
P.S.: ciao ragazzo.
Ahahaha.... troppo simpatica!!
Ciao Maria!
ciao carissimo
oggi come ti chiami?
Greg..... ti sposto la manopola del telegrafo su "Indietro tutta".
Ciao Greg....vedo che sei tornato... e alla grande!!!
Io mi ritengo nei giovani eh?!!!!! Alla notte bianca mi sono divertita come una pazza....
La discoteca l'ho potuta frequentare solo con i "ragazzi" dello Squock... il mio piccolo uomo di 4 anni vuole addormentarsi solo con la sua mamma e....[smilie=festa_02[1]:
Ciao Alettia, sono tornato ...si... ma non "alla grande", ho avuto qualche problemuccio anche per "mia" grande dabenaggine, così è che sono finito in infermeria sulla nave, fortunatamente ho trovato un ottimo direttore sanitario, oserei dire .... "eccellente" che con qualche flebo e qualche fiala mi ha rimesso in sesto in poco tempo.
Motivo questo della mia scarsa partecipazione al Forum al rientro, (l'umore non è al massimo) in effetti ti ho cercato ma ho visto che anche tu non sei stata molto "attiva".
La crociera è stata moto movimentata con continui interventi medici, una deviazione per una emergenza medica con sbarco prima di arrivare a Valencia, altro sbarco prima di partire da Valencia e una infinità di malanni con febbre, bronchite, e malesseri vari.
Una nota sull'operato, sulla professionalità medica e paramedica e sulle dotazioni strumentali di bordo.
Tutto veramente eccellente ...una garanzia.
A risentirci spero presto. Ciao
Non afferro ..... mi devo preoccupare ???????? Spero di no.
Ragazzo a chi ????????????? A Rodolfo ??????????
Io non conosco personalmente Rodolfo .... e mi farebbe piacere.
Ma proprio ragazzo ... certamente no !!!!! ..... io l' ho sempre idealizzato come un vecchio (e saggio) Totem HAHHAHAHAHAHAHAHAHAH