migia
Member
Che invidia!!! in senso buono, ovviamente!! Brava.
Non avrai molto da studiare, è sovrapponibile al CC
Sent by B_Z
Vado a studiare gli itinerari e le navi per il prossimo anno......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che invidia!!! in senso buono, ovviamente!! Brava.
Non avrai molto da studiare, è sovrapponibile al CC
Sent by B_Z
P.S. da quello che ho capito devo fare una crociera ogni 3 anni così non perdo lo status ?
cut
P.S. da quello che ho capito devo fare una crociera ogni 3 anni così non perdo lo status ?
no quello vale ora su Costa, su Msc no...
beata te, brava!
Se prima, come ricordo, non era così MSC si è fatta furba. Nulla da dire, però.
ma non offre così tanti vantaggi ai soci come costa...
sono nuovo del sito ma desidero ..qualora qualcuno non lo avesse già fatto.. segnalare la politica demenziale di costa sui punti crociere. preciso di aver navigato..assieme al mio gruppo familiare.. solo e sempre da tanti anni su costa. ora mi comunicano di aver raggiunto, con l'ultima crociera di fine aprile-maggio il prestigioso titolo di DIAMANTE ma a giugno togliendomi i punti dei tre anni ritorno perla o forse meno. ergo DIAMANTE per un solo mese ed impossibilitato tecnicamente a rimanerci pur avendo già prenotato altre 2 crociere per ottobre e maggio . Un modo di non considerare il passato , ma io pagavo anche allora e le mie cabine eran da mini suite in sù. ritengo infine una .costrizione.. adeguarmi al meccanismo. giugno per rientro puntimè anche un periodo stupido perchè le vacanze generalmente si fanno da aprile a settembre. inteso che poi altre compagnie mi considererebbero diamante ho la seria intenzione..assieme agli amici.. di disdire il tutto e provare magari MSC .
sono nuovo del sito ma desidero ..qualora qualcuno non lo avesse già fatto.. segnalare la politica demenziale di costa sui punti crociere. preciso di aver navigato..assieme al mio gruppo familiare.. solo e sempre da tanti anni su costa. ora mi comunicano di aver raggiunto, con l'ultima crociera di fine aprile-maggio il prestigioso titolo di DIAMANTE ma a giugno togliendomi i punti dei tre anni ritorno perla o forse meno. ergo DIAMANTE per un solo mese ed impossibilitato tecnicamente a rimanerci pur avendo già prenotato altre 2 crociere per ottobre e maggio . Un modo di non considerare il passato , ma io pagavo anche allora e le mie cabine eran da mini suite in sù. ritengo infine una .costrizione.. adeguarmi al meccanismo. giugno per rientro puntimè anche un periodo stupido perchè le vacanze generalmente si fanno da aprile a settembre. inteso che poi altre compagnie mi considererebbero diamante ho la seria intenzione..assieme agli amici.. di disdire il tutto e provare magari MSC .
anche io sono perla costa, per altri 10 giorni, poi torno corallo...
adesso che sei diamante costa, fai status con msc approfittane subito!
sono nuovo del sito ma desidero ..qualora qualcuno non lo avesse giÃ* fatto.. segnalare la politica demenziale di costa sui punti crociere. preciso di aver navigato..assieme al mio gruppo familiare.. solo e sempre da tanti anni su costa. ora mi comunicano di aver raggiunto, con l'ultima crociera di fine aprile-maggio il prestigioso titolo di DIAMANTE ma a giugno togliendomi i punti dei tre anni ritorno perla o forse meno. ergo DIAMANTE per un solo mese ed impossibilitato tecnicamente a rimanerci pur avendo giÃ* prenotato altre 2 crociere per ottobre e maggio . Un modo di non considerare il passato , ma io pagavo anche allora e le mie cabine eran da mini suite in sù. ritengo infine una .costrizione.. adeguarmi al meccanismo. giugno per rientro puntimè anche un periodo stupido perchè le vacanze generalmente si fanno da aprile a settembre. inteso che poi altre compagnie mi considererebbero diamante ho la seria intenzione..assieme agli amici.. di disdire il tutto e provare magari MSC .
possibile che i manager costa non si rendan conto di aver trasformato una iniziativa nel complesso..se gestita in modo corretto..valida in un danno? perchè vedi ..scusa il tu... penso che dopo 30 anni io ed i miei familiari... dall 2 alle 3 suite ogni crociera, proveremo a cambiar flotta.. con grande rammarico, ma mi sento preso in giro e tanto basta. sarei altresì curioso di leggere le critiche già note è possibile e dove cercarle?Argomento noto e molto trattato qui sul forum, i malcontenti sono molti, in effetti. Beh, è un'occasione, es lo status match msc , per provare altro, e non è detto che vi troverete male.
possibile che i manager costa non si rendan conto di aver trasformato una iniziativa nel complesso..se gestita in modo corretto..valida in un danno? perchè vedi ..scusa il tu... penso che dopo 30 anni io ed i miei familiari... dall 2 alle 3 suite ogni crociera, proveremo a cambiar flotta.. con grande rammarico, ma mi sento preso in giro e tanto basta. sarei altresì curioso di leggere le critiche già note è possibile e dove cercarle?
Io sinceramente apprezzo lo "sforzo" di riconoscere la fedeltà, come ad esempio fa AMEX ai suoi clienti. E sinceramente, se la AMEX fosse accettata ovunque utilizzerei solo ed esclusivamente quella... servizio clienti impeccabile, servizi aggiuntivi e raccolta punti sono cose che la Visa non ha (a parte la Infinte, ma i punti neanche con quella li raccogli). Sembrano stupidaggini, ma per qualcuno queste piccole accortezze fanno la differenza.Mi hai preceduta di un attimo, Maddalena.
Le suites prevedono molti più privilegi del club...
Alla fine, che cosa importa a chi viaggia a prescindere in suite?
Sent by B_Z