B
Black_Zarina
Guest
Ma no, che strano...
Il problema sta proprio nel "riconoscere la fedeltà"
Sent by B_Z
Sent by B_Z
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma no, che strano...
Sent by B_Z
che c' azzeca Costa qua?
Sto forum è divemtato un guazzabuglio
visto che sei nuovo del forum, invece di arrivare e lamentarti leggi come ci si presenta e si utilizza
Per chi l' ha già fatto...... utilizzando l'iniziativa si perdono i vantaggi costa oppure si mantengono entrambi? Grazie
Come calcolano le scadenze dei punti??
In base al momento dell’iscrizione allo status match o in relazione alla prima crociera effettuata con msc?
Buonasera scusate sono sempre io, ho effettuato lo status match e..... ci sono rimasto malissimo.... ho il livello coral con costa e ben 4840 punti validi e 5840 storici, vedendo tra i livelli member ship di msc mi rendo conto che con i miei punti dovrei entrare come socio gold visto che parte da 4300 punti...
e invece NO... mi hanno fatto partire dal livello silver che va dai 2200 punti ai 4299punti deluso vado a vedere i punti con msc sperando che mi abbiano dato almeno la possibilità di salire a gold con la prima crociera effettuata con loro. SBAGLIAVO DI NUOVO perché mi hanno dato la bellezza di 2200 punti, praticamente il minimo per rientrare nel silver... insomma per quanto mi riguarda lo status match è una presa in giro... amareggiato e deluso (AVREI DAVVERO VOLUTO PROVARE MSC) ho prenotato una nuova crociera con costa diadema...