• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Suggerimenti per i nuovi crocieristi HAL

Scusa sei riuscita a capire come fare per poter sfruttare i precedenti viaggi con Costa ? Anch'io ho fatto qualche crociera con loro e non sapevo che si potesse recuperare il livello raggiunto e usufruirne con HAL.Se mi fai avere notizie ti sarò veramente grata.
 
Scusa volevo sapere se eri riuscita a sfruttare le crociere fatte con Costa e eventualmente in che modo e che vantaggi si ottengono.Il messaggio sarebbe per verdeacqua o per chiunque possa darmi spiegazioni,compreso come si fa a rispondere ad un messaggio preciso.GRAZIE:confused:
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Per rispondere a un preciso messaggio devi utilizzare "rispondi citando" che si trova alla fine del messaggio sulla destra, oer i vantaggi con holland devi avere fatto almeno una crociera con Costa, ti devi iscrivere al sito della holland america è tutto in inglese, e andare su mariner society.
 
Ultima modifica:

verdeacqua

Member
Scusa volevo sapere se eri riuscita a sfruttare le crociere fatte con Costa e eventualmente in che modo e che vantaggi si ottengono.Il messaggio sarebbe per verdeacqua o per chiunque possa darmi spiegazioni,compreso come si fa a rispondere ad un messaggio preciso.GRAZIE:confused:

A dire il vero sto cercando di capire... per ora mi sono registrata sul sito della holland america, alla pagina della registrazione ho inserito direttamente il numero di prenotazione che mi ha comunicato la mia ADV.. poi sono andata al link dedicato a mariner society e ho visto che mi è stato assegnato un numero mariner, ma dice anche che per arrivare al primo livello del club (star 1) mi serve almeno un punto. Domani magari provo a scrivere un messaggio all'indirizzo di contatto della HAL dedicato al Mariner per maggiori informazioni.

Intanto però ho curiosato tra pacchetti, spa ed escursioni possibili... e mi è stato gentilmente calcolato che mancano 155 alla mia partenza (sic!)
 

tiziano

Well-known member
A dire il vero sto cercando di capire... per ora mi sono registrata sul sito della holland america, alla pagina della registrazione ho inserito direttamente il numero di prenotazione che mi ha comunicato la mia ADV.. poi sono andata al link dedicato a mariner society e ho visto che mi è stato assegnato un numero mariner, ma dice anche che per arrivare al primo livello del club (star 1) mi serve almeno un punto. Domani magari provo a scrivere un messaggio all'indirizzo di contatto della HAL dedicato al Mariner per maggiori informazioni.

Intanto però ho curiosato tra pacchetti, spa ed escursioni possibili... e mi è stato gentilmente calcolato che mancano 155 alla mia partenza (sic!)
Ma quante crociere con Costa hai fatto? Al primo livello ci dovresti essere!
 
Per rispondere a un preciso messaggio devi utilizzare "rispondi citando" che si trova alla fine del messaggio sulla destra, oer i vantaggi con holland devi avere fatto almeno una crociera con Costa, ti devi iscrivere al sito della holland america è tutto in inglese, e andare su mariner society.

Grazie per l'aiuto.Buona domenica
 

tiziano

Well-known member
Infatti: dopo aver scritto un messaggio ad HAL oggi entrando nella mia area sul loro sito ho visto la stellina vicino al mio nome :)

Ok tutto a posto, hai visto la nuova promozione che danno 100$ a cabina da spendere a bordo mi hanno scritto oggi, ma per prenotare aspetto maggio, buonanotte.
 
Ultima modifica:

verdeacqua

Member
@nadia E' successo a mio marito, che non inserendo il codice della prenotazione al momento della registrazione al sito non si è visto riconoscere la prenotazione (attimo di panico avendo già pagato l'acconto...); io invece mi sono registrata inserendo il numero prenotazione ed era tutto ok. Ma per farmi riconoscere la crociera fatta con Costa ho scritto comunicando il codice del costa club. Loro hanno effettivamente controllato (lo so perché mi hanno comunicato in che anno ho viaggiato con Costa!) e mi hanno riconosciuto la prima stelletta, anche se ovviamente a punti zero.

@tiziano: in effetti credo di aver prenotato anche sin troppo presto, ma dovevo far coincidere una marea di elementi (periodo -cabina quadrupla ecc.) per cui ho preferito non rischiare e prenotare subito; mi hanno riconosciuto anche uno sconto del 10% sulle escursioni, credo che ogni 15 giorni ci sia una sorta di promozione speciale (?); peccato che in massima parte pensavo a un "faccio-da-me"...
 

interistamai!!!

New member
Abbiamo prenotato con la noordam il 3 agosto da civitavecchia finalmente , ma mi interessa sapere se il buffet è aperto anche a cena? o se magari ha un servizio per tutta la giornata ,c'è qualche bar compreso nel prezzo o sono tutti a pagamento? Grazie in anticipo
 

Cokj72

New member
ciao, il buffet era aperto praticamente sempre.
Le bevande gratuite sono quelle classiche delle compagnie Americane.
Salutami la piscina di poppa e l' ufficialessa bionda (se è ancora a bordo)!!!!!!!!

PS: ricordatevi di aumentare il plafond della carta, si prenotano una certa cifra appena compri qualcosa a bordo
 

gabriele e romina

Well-known member
Il fatto da aver già viaggiato con una compagnia del gruppo CCL, ti farà partecipare al brunch di benvenuto ed accumulare subito i punti per il Mariner Society anche delle spese onboard.

Ti registri su www.hollandamerica.com, poi vai sul Mariner Society e segui le istruzioni, non mi ricoro bene l' ho fatto 3 anni fà ...

Ciao Cokj, quest'anno per la nostra crociera stiamo prendendo in seria considerazione questa compagnia e leggendo la suddetta frase volevamo sapere questi punti Mariner Society danno anche diritto a sconti sul prezzo della crociera o solo credito onboard e brunch a bordo?

Una considerazione, abbiamo anche contattato telefonicamente l'agenzia italiana che viene segnalata sul sito, ma non ci hanno chiesto se avevamo viaggiato con Costa e quindi abbiamo appreso di questi punti solo qui. Grazie

Saluti
 

Cokj72

New member
su www.hollandamerica.com c'è spiegato tutto. Quanto all' iscrizione al Mariner Society essendo un past passenger Costa non so se funziona, io ho utilizzato il numero past pasenger di Carnival, ed ho avuto i privilegi desrcitti qui:
http://www.hollandamerica.com/marinerSociety/Main.action?WT.ac=blubar_KN_Mariner


Star Mariner

Join us for any cruise and return as a Star Mariner. You’ll feel the special treatment as soon as you come aboard as our way of saying, “Welcome back.” As a Star Mariner, you’ll receive:

Welcome Back Embarkation Lunch in the dining room (from 12:00pm to 1:30pm) as well as a complimentary Mariner Champagne Brunch
A special collectible gift presented to you on board
A free subscription to the print or digital** version of Mariner magazine
Offers to special sailings hosted by a representative of the Mariner Society
Special offers on select sailings
A 50% cruise fare discount on the 3rd/4th guest staying in your stateroom on select sailings
 
Top