Prenotato tramite rivenditore ufficiale holland italia o ADV on line?
ADV on line (già utilizzata diverse volte), più conveniente della Holland.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prenotato tramite rivenditore ufficiale holland italia o ADV on line?
Scusa anch'io in precedenza ho viaggiato con altre compagnie,mi spieghi come funziona il discorso che stai facendo?
Scusa volevo sapere se eri riuscita a sfruttare le crociere fatte con Costa e eventualmente in che modo e che vantaggi si ottengono.Il messaggio sarebbe per verdeacqua o per chiunque possa darmi spiegazioni,compreso come si fa a rispondere ad un messaggio preciso.GRAZIE
Ma quante crociere con Costa hai fatto? Al primo livello ci dovresti essere!A dire il vero sto cercando di capire... per ora mi sono registrata sul sito della holland america, alla pagina della registrazione ho inserito direttamente il numero di prenotazione che mi ha comunicato la mia ADV.. poi sono andata al link dedicato a mariner society e ho visto che mi è stato assegnato un numero mariner, ma dice anche che per arrivare al primo livello del club (star 1) mi serve almeno un punto. Domani magari provo a scrivere un messaggio all'indirizzo di contatto della HAL dedicato al Mariner per maggiori informazioni.
Intanto però ho curiosato tra pacchetti, spa ed escursioni possibili... e mi è stato gentilmente calcolato che mancano 155 alla mia partenza (sic!)
Per rispondere a un preciso messaggio devi utilizzare "rispondi citando" che si trova alla fine del messaggio sulla destra, oer i vantaggi con holland devi avere fatto almeno una crociera con Costa, ti devi iscrivere al sito della holland america è tutto in inglese, e andare su mariner society.
Ma quante crociere con Costa hai fatto? Al primo livello ci dovresti essere!
Infatti: dopo aver scritto un messaggio ad HAL oggi entrando nella mia area sul loro sito ho visto la stellina vicino al mio nome
Infatti: dopo aver scritto un messaggio ad HAL oggi entrando nella mia area sul loro sito ho visto la stellina vicino al mio nome
come e quando si puo' scegliere l'orario per la cena? si puo' farlo a bordo? ed anche per il tavolo da 2?Una domanda per i conoscitori di HAL: scegliendo la cena ad orario libero è possibile avere un tavolo da 2 ? o c'è più possibilità con il turno fisso ?
come e quando si puo' scegliere l'orario per la cena? si puo' farlo a bordo? ed anche per il tavolo da 2?
Il fatto da aver già viaggiato con una compagnia del gruppo CCL, ti farà partecipare al brunch di benvenuto ed accumulare subito i punti per il Mariner Society anche delle spese onboard.
Ti registri su www.hollandamerica.com, poi vai sul Mariner Society e segui le istruzioni, non mi ricoro bene l' ho fatto 3 anni fà ...