Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si ma si paga un bel po no?C'è la navetta Msc!!
Ciao,ciao
quindi non c'è un bus ne nulla da sotto la nave?
Per raggiungere il centro si fanno quesi 3,5km? avevo letto che la distanza era almeno di 5km.
Possibile che dal porto non ci sia un bus locale per il centro?
Non c'è nessun bus locale.ciao
quindi non c'è un bus ne nulla da sotto la nave?
Per raggiungere il centro si fanno quesi 3,5km? avevo letto che la distanza era almeno di 5km.
Possibile che dal porto non ci sia un bus locale per il centro?
GrazieHo scritto all'autorità portuale, al momento c'è solo la navetta della MSC.
Ti rispondo non per esperienza diretta ma per ciò che sto cercando di mettere insieme anche io dovendo fare tappa li: dal punto di attracco della nave all'uscita del porto sono più di 3km e non 1,5km, e ovviamente il tutto è soggettivo, ce chi la considera una distanza elevata chi no....
Non da poter fare a piedi.Anche se poi, una volta fatta la sfacchinata fino all'uscita del porto, da lì al centro sono a malapena 2km.... ma da quello che vedo su maps molto in pendenza
Il porto di Tarragona è un porto industriale, non turistico molto distante dalla città che si trova in collina. Non è servito poiché non vi è movimentazione di persone. Anche i taxi non sono molto frequenti, oltre che pochi.
Non da poter fare a piedi.
Esperienza personale di più volte in questo scalo.
è scritto 10 post indietro ....e avevi anche risposto.. come vi piace allungare le discussioni senza motivo!Capito. Allora navetta MSC...che da sotto la nave, porta almeno in centro storico giusto?
qualcuno sa i prezzi aggiornati?
ops me lo ero perso.è scritto 10 post indietro ....e avevi anche risposto.. come vi piace allungare le discussioni senza motivo!
-->https://forum.crocieristi.it/threads/tarragona.41465/post-1902776
Purtroppo no, le spiagge sono da tutt'altra parte rispetto al centro di Tarragona che è in collina.Ciao a tutti, devo fare scalo a settembre .Dalsnibba ho visionato tutto il materiale che hai messo a disposizione e ti ringrazio veramente utile. Essendo di domenica e quasi tutto chiuso, dopo un giro della città che farò con il trenino visto che è operativo , qualcuno mi sa dire se qualche spiaggia è facilmente raggiungile a piedi per poi riprendere la navetta MSC?
Grazie a chi riesce a darmi questa informazione
Come ti ha scritto Capricorno Tarragona è in collina. C'è la spiaggia El Miracle (mi è sembrata attrezzata) all'uscita del porto sulla destra (forse a uno /due chilometri) ma la navetta Msc non fa soste perché va direttamente in centro. E poco oltre c'è la spiaggia ci sono altre due spiagge (Arrabassada e Gorda) sempre proseguendo sempre a destra. Come arrivarci non saprei. Forse chiedendo un taxi al terminal... La sosta di domenica a Tarragona è veramente poco fruibile, purtroppo...Ciao a tutti, devo fare scalo a settembre .Dalsnibba ho visionato tutto il materiale che hai messo a disposizione e ti ringrazio veramente utile. Essendo di domenica e quasi tutto chiuso, dopo un giro della città che farò con il trenino visto che è operativo , qualcuno mi sa dire se qualche spiaggia è facilmente raggiungile a piedi per poi riprendere la navetta MSC?
Grazie a chi riesce a darmi questa informazione
Si, lo puoi utilizzare più volte al giorno. Il trenino? Non so se ne valga la pena, Tarragona è facile e molto bella da vedere soprattutto il nucleo storico e lì il trenino non ci va.Buongiorno, sarò a Tarragona domenica 27 agosto. Ho letto che la domenica è praticamente tutto chiuso, quindi stavo valutando di fare un giro del centro usando il trenino turistico al mattino, tornare in nave per il pranzo e per mettere il costume e passare un paio d'ore in spiaggia al pomeriggio. Sapete dirmi se il biglietto della navetta posso utilizzarlo più di una volta? Sapete il costo del trenino e se vale la pena prenderlo?
Grazie mille!
Grazie!Si, lo puoi utilizzare più volte al giorno. Il trenino? Non so se ne valga la pena, Tarragona è facile e molto bella da vedere soprattutto il nucleo storico e lì il trenino non ci va.
Ah ok, grazie mille!E per di più il trenino fa mezzo percorso che fa la navetta ...