• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

The way we were....Come eravamo....

interistamai!!!

New member
eccomi a 9 mesi e 6 giorni :)
IMG_0439.JPG

maggio 2011, io e mia sorella il giorno della mia cresima
IMG_0440.JPG
 

no_nov

New member
Grazie Herminia per questo bellissimo e simpaticissimo 3D che vedo solo ora.... Complimenti a tutti per le foto, siete davvero belli, sia le foto a colori sia quelle in bianco e nero, tutti da copertina!! Ma se dovessi scegliere una foto su tutte.... Che proprio mi ha fatto sorridere... Devo premiare il nostro Bruno!! E' fantasticaaaa !!!!! Poi con questa specie di coppolina... Stavi troppo bene! Tutto merito della passione di tua madre per i cappelli ;)


56 anni fa, perchè non mi comperi il gelato?
1955.jpg
 
F

Felix73

Guest
Noemi....è inutile che crei diversivi sfruttando i diritti d'immagine di Bruno.....ora vogliamo vedere te.....
Io ho già dato....:)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
come terza figlia i miei genitori con me non avevano più entusiasmo di scattare foto ^_^
se tutto va bene avrò forse 3/4 foto di quando ero bimba e dovrei anche trovarle

posso fare un fotomontaggio ?
 
F

Felix73

Guest
No Marina. Assolutamente. Da netiquette, solo ai moderatori è concesso il fotoritocco o spacciarsi per attori/personaggi famosi. Dovresti saperlo.
Ora, bando alle ciancie....vai in soffitta....apri stò benedetto baule.....e cercaci queste foto!! :D
 
M

MarinaeAngelo

Guest
ecco lo sapevo che mo me tocca trascorrere il ponte a cerca le foto ...........uff che fatica ^_*
 
S

sciguetto

Guest
Anche una sola e' sufficiente ;)

Noemi, ogni volta che guardo quella foto.... mi fa morire dalle risate, ero disperatissimo :D
 

no_nov

New member
The way we were....Come eravamo....

Ma infatti Bruno!! Chi ha fotografato ha beccato proprio il momento giusto, ha colto perfettamente la tua espressione!! Povero.. Mi fa tenerezza ma allo stesso tempo rido troppo!!!
 

no_nov

New member
The way we were....Come eravamo....

Sasa' ma che dolce che sei!!!! Tutto in bianco con i fiori sembri QUASI un angioletto... ;-)
 
Top