Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E perché solo al Titnic II le deroghe? Perché investire ed impegnare enormi capitali sulla sicurezza? Tanto chi ha viaggiato nei primi decenni del secolo sulle varie Mauretania, Lusitania, Bremen ecc. ecc. mica rischiava l'osso del collo ogni volta che metteva piede su tali mezzi di trasporto.
Pare che le prime 30 traversate siano già tutte sold out! La cosa mi sorprende un po' considerando che la nave non è ancora stata costruita e che non ho trovato un sito di crociere dove fosse possibile acquistarla. Sarà una forma di pubblicità anche questa?!
Sinceramente, ad avere lo stipendio di Palmer, lo farei costruire IO il Titanic (o quanto meno sarei uno di quelli che hanno proposto milioni per poterci viaggiare).
Inoltre non la vedo un'impresa molto ardua dal punto di vista fisico: 45'000 tonnellate di stazza, é una nave piuttosto piccola, non servono superbacini come Monfalcone, Turku, ecc, si mettono i 4 fumaioli che non servono a niente (magari possono fungere da magazzino come il vero quarto fumaiolo del vero Titanic), ecc.
(Chiaro, io parlo a livello di grandezza)