Didi
Well-known member
Le foto sono tutte di mio marito, salvo qualche eccezione, lui riesce a farle meglio di me . Io sono una frana!
Placato lo spirito l'ora è tarda ed è lo stomaco che reclama.
Andiamo a mangiare al self service di un buon albergo e il cibo è buono.
Dopo la doverosa sosta è prevista ancora una visita.
Al palazzo Mahkama du pacha che ora viene utilizzato come tribunale.
Non è un palazzo antico fu costruito a metà del secolo scorso, in stile moresco
usciti dal palazzo , a piedi e poi in pullman, abbiamo fatto un po' di giri dove sono scattate le ultime foto , ma non chiedetemi cosa sono perché non lo ricordo.
L'escursione è poi proseguita verso il centro nello stesso punto dove si è recato Mimmo a fare acquisti . Ezio ed io, non più giovincelli ci siamo rifiutati di scendere dal bus per vedere gli ennesimi "barlafus" come chiamiamo noi le cose di poco valore qui a Milano e ci siamo riposati un poco.
Siamo rientrati in nave contenti ma stanchiiiiiii. E' stata una bellissima escursione.
A Casablanca col pullman fermo in prima fila abbiamo persino visto il passaggio della macchina col re. Fatto senza creare molti problemi, devo dire in modo esemplare.
Questa è la penultima tappa e già sento una certa tristezza per il rientro.
Mi perdo per l'ennesima volta il passaggio dello stretto di Gibilterra, mi accorgo quando ormai è passato, in compenso più tardi con la nave che viaggia abbastanza sotto costa ci godiamo le montagne spagnole ancora innevate .Credo si tratti della Sierra Nevada.
Placato lo spirito l'ora è tarda ed è lo stomaco che reclama.
Andiamo a mangiare al self service di un buon albergo e il cibo è buono.
Dopo la doverosa sosta è prevista ancora una visita.
Al palazzo Mahkama du pacha che ora viene utilizzato come tribunale.
Non è un palazzo antico fu costruito a metà del secolo scorso, in stile moresco
usciti dal palazzo , a piedi e poi in pullman, abbiamo fatto un po' di giri dove sono scattate le ultime foto , ma non chiedetemi cosa sono perché non lo ricordo.
L'escursione è poi proseguita verso il centro nello stesso punto dove si è recato Mimmo a fare acquisti . Ezio ed io, non più giovincelli ci siamo rifiutati di scendere dal bus per vedere gli ennesimi "barlafus" come chiamiamo noi le cose di poco valore qui a Milano e ci siamo riposati un poco.
Siamo rientrati in nave contenti ma stanchiiiiiii. E' stata una bellissima escursione.
A Casablanca col pullman fermo in prima fila abbiamo persino visto il passaggio della macchina col re. Fatto senza creare molti problemi, devo dire in modo esemplare.
Questa è la penultima tappa e già sento una certa tristezza per il rientro.
Mi perdo per l'ennesima volta il passaggio dello stretto di Gibilterra, mi accorgo quando ormai è passato, in compenso più tardi con la nave che viaggia abbastanza sotto costa ci godiamo le montagne spagnole ancora innevate .Credo si tratti della Sierra Nevada.
Ultima modifica: