l'avventura in terra Brasiliana è finita.......navighiamo il 24,25,26,27,28,marzo. la domanda sorge spontanea
cosa si fa in tutti questi giorni di navigazione? ovviamente se trovi un bel gruppo puoi andare ovunque senza mai annoiarti.fortunatamente ho trovato un bel gruppo e non ho avvertito nessuna noia nella traversata.abbiamo passate delle giornate bellissime e piene.peccato solo per il clima che non è stato proprio clemente.su 5 giorni 3 sono stati nuvolosi e ventosi,quindi poco sole su ai ponti superiori.le giornate sono passate tra serata di gala,serata abbronzatissima,quiz, giochi,degustazione vini per il club diamanti, festa per il passaggio dell'equatore, corsette e tantissime risate.......a bordo ho trovato alcune piccole novita....... questo è il primo
un sistema per ordinare piu velocemente i piatti che si ordinano da tavolo alla cucina..........che pero,è entrato non senza intoppi per 3/4 sere...vabbe..........................pero' questa è stata meno gradita.....
so bene che questo è stato fatto gia su neoRomantica,far pagare l'ingresso alla area poppa......qui su Fascinosa abbiamo visto questo cartello che ci ricordava per accedere al ponte 14 bisognava pagare 7/10 $ .......solo che è stato messo dopo che gia eravamo sdraiati al sole,lo abbiamo visto quando siamo usciti......è comparso all'improvviso
.........ma..................questo è il terzo, un dispositivo per segnalare opinioni sulla crociera.pero'non è mai funzionato durante la crociera......
..................
..............il menu di una serata di gala
..............i vari pacchetti internet
............il servizio lavanderia offerto ai club diamanti
abbiamo dovuto sollecitare piu volte il cabinista per ritirare gli abiti da lavare,pero la lavanderia ha fatto un servizio impeccabile.. continua