Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Manuela, sbaglio o questa è la sera in cui tu e Claudio siete andati presto a prendere i posti al ponte 10 e quando siamo arrivati noi c'era una folla e una musica così forte che Ezio ed io siamo scappati lasciando voi e gli altri in balia della musica ?
Avete poi detto che é stato bello. Per noi c'era troppo caos.
purtroppo non ti posso aiutare. ho fatto l'escursione con Costa.magari puoi contattare una guida locale come ha fatto Didi e godere al meglio la bella cittaciao MImmo puoi darmi qualche dritta io sbarco a Santos e vorrei fare qualche giorno a Rio de Janeiro
aspetto le foto grazieSì Didi la serata era quella e in effetti poteva essere una bellissima serata come pure tutte le altre serate ma purtroppo una gravissima pecca di tutta la crociera per i miei gusti è stata la musica troppo alta in ogni angolo .... bar.... ponte.......... persino la musica che faceva il suonatore solitario alla cioccolateria era assordante e non ti permetteva di scambiare in santa pace due parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. mi sto organizzando con le foto di Tenerife..... per far prima le invierò a Mimmo il nostro relatore ufficiale!!
Bene, bene.... dopo alcuni giorni di assenza pensavo di trovare il diario gia finito ed invece no, vedo che siete ancora in alto mare e Tenerife è ancora lontana.. meglio cosi...
ho letto che Mimmo ha trovato un'ottima compagnia e che il viaggio è stato piacevole... che non ha osato fare il bagno per la presenza in mare di "preunti squali"... [smilie=isola[1].gi: che ha preso lezioni di ballo e che da buon Italiano si è trasformato in "portoghese" non pagando la quota giornaliera dell'area riservata a poppa... non lo aveva visto il cartello... ma quando mai!
mi dispiace che durante la traversata il tempo non sia stato eccezzionale... io a dicembre sono stato piu fortunato... ho trovoto 6 giorni di navigazione con tempo splendido [smilie=sole[1].gif] [smilie=estate_03[1: a parte un breve acquazzone che è scomparso dopo 10 minuti... [smilie=pioggia[1].:
aspetto il seguito...
Gianni
Io tra 4 mesi e qualche giorno sarò in Australia. A tutti quelli che mi chiedono "come mai l'Australia per il viaggio di nozze?", rispondo che vado a verificare da che parte gira l'acqua... (e non nascondo che la cosa mi incuriosisce così tanto che sarà una delle prime cose che farò appena arriverò in albergo ad Adelaide, vedere come scarica l'acqua!)
Bellissimo diario, complimenti! Ero rimasta un po' indietro con la lettura, ma mi sono rimessa in pari!
Il sogno è prima o poi di fare anche io una crociera transatlantica, ma dal cliente da cui sono per lavoro mi obbligano a ferie forzate tra natale e l'epifania, finché non mi richiamano in sede o non cambio lavoro sarà impossibile prendersi 15/20 giorni causa scarsità di giorni di ferie, uffi!
Io tra 4 mesi e qualche giorno sarò in Australia. A tutti quelli che mi chiedono "come mai l'Australia per il viaggio di nozze?", rispondo che vado a verificare da che parte gira l'acqua... (e non nascondo che la cosa mi incuriosisce così tanto che sarà una delle prime cose che farò appena arriverò in albergo ad Adelaide, vedere come scarica l'acqua!)
Belle foto, vi seguo veramente molto volentieri.
Gran belle foto, complimenti. Molto grazioso il paese colorato abbarbicato sulle pendici del monte. Ma che ci fa Cristo in croce con la gonnella di pizzo?